Il blocco navale non esiste: quasi 300mila sbarcati con Meloni premier

V
By V luglio 21, 2025 13:38

Il blocco navale non esiste: quasi 300mila sbarcati con Meloni premier

VERIFICA NOTIZIA

La differenza con Pd e M5s è che loro gioirebbero del boom di sbarchi e organizzerebbero un traghettamento di Stato per raddoppiarli. Meloni li subisce perché non ha le palle di fare quello che ha promesso.






Invasione Senza Fine: Meloni Tradisce, il Blocco Navale è una Bufala!


Invasione Senza Fine: Meloni Tradisce, il Blocco Navale è una Bufala!

È una vergogna senza limiti! Ieri, 20 luglio 2025, a Lampedusa e sulla costa jonica sono sbarcati quasi 500 clandestini, un’ondata che porta il totale da inizio anno a 34mila clandestini in Italia, schiantando ogni illusione di controllo. Da quando Giorgia Meloni è premier, il 22 ottobre 2022, il conto sale a quasi 300mila sbarcati, con una media di 300 clandestini al giorno – un’invasione che avanza come un esercito, e la promessa del blocco navale? Una misera bugia, tradita da un governo che ha lasciato i nostri porti spalancati agli scafisti e alle ONG! L’hotspot di Lampedusa, con i suoi 568 ospiti e 280 trasferiti, è al collasso, e Meloni non muove un dito, dimostrando che le sue parole erano solo propaganda elettorale!

Ma dove sono finite le grida di fermezza di Meloni? Mentre a Palermo una turista svizzera è stata aggredita da un nordafricano, a Catania minori non accompagnati hanno stuprato una tredicenne, e a Bologna e Milano si contano omicidi e spaccio, il governo si nasconde dietro un blocco navale mai attuato. Con circa 200mila clandestini nei centri a 16.000 euro all’anno a testa, i contribuenti italiani pagano per questa follia, e le città si trasformano in zone di guerra. Basta con questa ipocrisia: Meloni, mantieni la promessa, chiudi i porti, respingi questi invasori, o l’Italia sarà persa sotto questa marea di crimine e tradimento!


Il blocco navale non esiste: quasi 300mila sbarcati con Meloni premier ultima modifica: 2025-07-21T13:38:05+00:00 da V
V
By V luglio 21, 2025 13:38
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*