Maranza pesta un italiano a caso: «Si è avvicinato e senza motivo mi ha colpito alla testa»
Related Articles
Ovviamente nessun odio razziale.

VERIFICA NOTIZIA
Terrore a Lucca: Immigrato Aggredisce Commerciante, Sveglia Italia!
Un’ondata di orrore travolge Lucca! Nella serata del 20 luglio 2025, intorno alle 19:30, un cittadino straniero ha aggredito senza motivo Mario Marchi, noto commerciante del centro storico, in via del Calcio. Con un “Fra, fra…” come falsa amicizia, l’immigrato lo ha colpito con pugni alla testa e calci, lasciandolo sanguinante fino all’intervento dei passanti. Questo è l’ennesimo attacco in una città sotto assedio da parte di stranieri violenti! Dove sono le autorità? È un tradimento del nostro popolo!
Un Agguato Bestiale
Marchi, titolare di “Forisportam”, è stato assalito alle spalle senza provocazione. L’aggressore lo ha stordito con un pugno alla testa, seguito da un altro all’occhio, per poi colpirlo con calci mentre il commerciante cercava invano di difendersi. Solo l’arrivo dei passanti ha fermato la furia, ma le ferite sono gravi. Non è la prima volta: a maggio, durante il Giro d’Italia, altri extracomunitari hanno attaccato lavoratori, e ad aprile un anziano è stato accoltellato. Le nostre strade sono un campo di battaglia!
Governo Complice e Soluzione Drastica
Basta con questa follia! L’Italia non può tollerare che immigrati aggrediscano i nostri cittadini impunemente. Il governo, con i suoi decreti flussi, invita questi predatori, mentre Lucca e altre città piangono. Non c’è più tempo: serve l’espulsione immediata di tutti gli stranieri con comportamenti violenti, confini blindati e sicurezza per i nostri commercianti. Svegliamoci, o l’Italia sarà persa!
<
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment