Migrante fa ricorso: “Ho solo stuprato una volta”
Related Articles
Il povero “migrante in difficoltà” è stato condannato per violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Ha pure fatto ricorso al Tar, sostenendo di avere diritto al permesso di soggiorno: ha ricevuto però il secondo diniego per garantire la sicurezza… pic.twitter.com/mIH1xCjOWO
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 21, 2025
Migrante fa ri
Scandalo Migrante: Violenza e Impunità, Tradimento dell’Italia!
Un’ondata di rabbia travolge l’Italia! Un cosiddetto “migrante in difficoltà” è stato condannato per violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, reati che gridano vendetta. Ma la vergogna non finisce: questo criminale ha osato fare ricorso al TAR, pretendendo il diritto a un permesso di soggiorno! Per fortuna, il secondo diniego è arrivato, giustificato dalla necessità di garantire sicurezza pubblica e proteggere la vittima. Eppure, ci chiediamo: perché questi mostri non vengono automaticamente espulsi dopo aver scontato una condanna per reati violenti? È un insulto al nostro popolo!
Un Criminale Protetto
Questo migrante, dopo aver abusato e ferito senza pietà, ha avuto l’audacia di sfidare la giustizia italiana, sperando di restare nel nostro Paese. La vittima, segnata da violenze inimmaginabili, è stata lasciata in balia di un sistema che tollera questi intrusi. Il TAR ha respinto il ricorso, ma il danno è fatto: perché deve essere un calvario proteggere i nostri cittadini da questi predatori?
Governo Complice e Impotente
Basta con questa follia! L’Italia non può permettersi di ospitare criminali che violentano e picchiano. La legge deve imporre l’espulsione automatica dopo condanne per reati violenti, senza ricorsi o lungaggini. Il governo deve agire: rimpatri immediati, confini blindati, e fine dell’immigrazione che ci sta distruggendo. Svegliamoci, o saremo perduti!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment