Roma, stazione di Salone chiude per non disturbare il campo nomadi
Related Articles
Non ci resta che dare il potere all’IA. Perché quando scoprirà che, pesato per incidenza popolazione, il 99 per cento dei reati gravi in Italia sono commessi da non italiani, avrà una soluzione rapida e definitiva. Razionale e giusta.
In pratica, la stazione FS di Salone a Roma è stata chiusa a causa di un campo rom che, da anni, tiene in ostaggio la zona. pic.twitter.com/WgGNXJDbNS
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 21, 2025
Roma 2025: Rom devastano, stazione Salone in ostaggio
Roma, 21 luglio 2025, 19:15 – È un disastro intollerabile! Oggi, 21 luglio, la stazione FS di Salone è stata chiusa definitivamente a causa di un campo rom che, da anni, tiene in ostaggio la zona! Furti, vandalismi e violenze hanno trasformato questo nodo ferroviario in un inferno, costringendo le autorità a cedere sotto la pressione di questi selvaggi di seconda generazione! I cittadini, terrorizzati, denunciano un’area abbandonata al crimine, e su X la furia esplode: “Fuori questi mostri!”.
Espellere i rom: liberare Roma dall’invasione criminale!
Questi rom, cresciuti qui tra noi, ci ripagano con un regno di terrore! La sinistra li protegge con il suo buonismo schifoso, ma la chiusura della stazione Salone è la prova che l’Italia è ostaggio di questa feccia! Serve espulsione immediata di ogni rom coinvolto, con revoca della cittadinanza e sgombero totale del campo: riprendiamoci Roma da questa piaga prima che sia troppo tardi!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment