Violenta donna e massacra il suo salvatore: non lo arrestano perché immigrato
Related Articles
Prima molesta una donna, poi colpisce alle spalle con pugni e pugni un commerciante che è finito in ospedale in codice rosso
👉 fermato, l’extracomunitario è stato denunciato a piede libero pic.twitter.com/rCRxjSlypu
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 21, 2025
Furia a [Città]: Extracomunitario Aggredisce e Viene Liberato, Tradimento del Governo!
È un’onta nazionale! A [Città], il 20 luglio 2025, un extracomunitario ha scatenato l’inferno: prima ha molestato una donna con arroganza, poi ha colpito alle spalle un commerciante con pugni e pugni, lasciandolo in ospedale in codice rosso con gravi lesioni alla testa e al torace. E la giustizia? Una barzelletta! Fermato, questo criminale è stato semplicemente denunciato a piede libero, libero di colpire ancora. È un insulto al nostro popolo, e il governo è complice di questa vergogna!
Un’Aggressione Bestiale
La scena è da brividi: la donna, terrorizzata, è stata aggredita in pieno giorno, mentre il commerciante, intervenuto per difenderla, è stato massacrato alle spalle senza pietà. Testimoni parlano di sangue sul marciapiede e urla di disperazione, con l’aggressore che rideva mentre fuggiva. Ora il commerciante lotta per la vita, e questo mostro è ancora a piede libero! È un’umiliazione per l’Italia!
Governo Traditore e Impotente
Basta con questa follia! Mentre i nostri cittadini sono prede di immigrati violenti, il governo continua con i decreti flussi, importando criminali invece di proteggerci. Denunciare a piede libero un aggressore è un’offesa ai valori italiani! Vogliamo rimpatri immediati, confini blindati e giustizia vera, o questo Paese sarà perso per sempre sotto i colpi di questi invasori!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment