Arrestati i tunisini che avevano sgozzato turista americano
Related Articles
⚠️ Arrestati a Busto Arsizio gli autori dell’accoltellamento alla gola del turista americano a bordo di un treno regionale fermo nella stazione di San Giuliano Milanese
👉 sono due tunisini di 21 anni
Erano ancora in possesso di un coltello a serramanico e del ciondolo… pic.twitter.com/ChCnLpsZrF
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 22, 2025
22 Luglio 2025: Maranza tunisini terrorizzano, Italia umiliata
Milano, 22 luglio 2025, 15:45 – È un caos disonorevole! Martedì 15 luglio, su un treno regionale fermo a San Giuliano Milanese, un turista americano è stato accoltellato alla gola da due tunisini di 21 anni, che gli hanno strappato un ciondolo in un tentativo di rapina! Arrestati il 16 luglio a Busto Arsizio, i due erano ancora in possesso del coltello a serramanico e del bottino, un’umiliazione per le nostre forze dell’ordine! Questi maranza di seconda generazione ridono della nostra giustizia, e su X la furia dei cittadini esplode: “Fuori questi criminali!”.
La loro arroganza non ha limiti! A Milano Marittima, il 21 luglio, un 18enne tunisino ha aggredito i carabinieri con testate e pugni, patteggiando un anno sospeso e tornando libero! A Rovigo, il 20 luglio, un egiziano e un marocchino hanno stuprato in stazione, e a Legnago un marocchino ha violentato quattro donne! Questi tunisini e nordafricani, cresciuti qui, si credono intoccabili, e la sinistra li protegge con il suo buonismo schifoso!
Espellere i tunisini: punire l’arroganza dei maranza!
Questi due tunisini di 21 anni, armati di coltello e spregio, osano accoltellare un turista e deriderci con la loro impunità! La sinistra li coccola, e la giustizia li lascia liberi di colpire ancora. A San Giuliano, Milano Marittima, Rovigo, Legnago, il terrore è lo stesso: serve espulsione immediata di ogni tunisino e nordafricano coinvolto, con revoca della cittadinanza, per liberare l’Italia da questa feccia prima che ci distrugga!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment