Carabinieri arrestano immigrato e la folla applaude: “Mandateli via dall’Italia!”
Related Articles

VERIFICA NOTIZIA
Follonica sotto Assedio: Straniero Aggredisce Carabinieri, Espulsione Subito!
Un’ondata di furia e indignazione travolge Follonica! Ieri, 21 luglio 2025, in piazza Guerrazzi, un cittadino straniero ha osato aggredire con violenza i carabinieri durante un controllo, resistendo all’arresto. Solo grazie al coraggio dei militari dell’Arma, che lo hanno fermato, la situazione è stata contenuta. E la folla? Ha applaudito con forza, stanca di questa invasione che minaccia la nostra sicurezza! L’assessore Giorgio Poggetti ha ragione: espulsione immediata, o l’Italia sarà persa!
Un Attacco alla Legge
Immaginate la scena: un pomeriggio tranquillo in piazza Guerrazzi trasformato in un campo di battaglia. Questo straniero, come già accaduto il 5 giugno, ha alzato le mani contro chi ci protegge, insultando l’uniforme che difende la nostra città. I carabinieri hanno agito con professionalità, ma la tolleranza zero deve prevalere. Follonica, con i suoi cittadini esasperati, non può più sopportare questi attacchi ripetuti da parte di immigrati violenti!
Governo Complice e Soluzione Drastica
Basta con questa follia! Il governo, con la sua politica immigrazionista, ha trasformato le nostre piazze in zone di guerra. L’assessore Poggetti lo urla chiaro: chi aggredisce i nostri carabinieri, specie se straniero, deve essere arrestato ed espulso all’istante! Chiediamo confini blindati, rimpatrio di massa per i delinquenti e protezione per le forze dell’ordine. Svegliamoci, o Follonica e l’Italia intera crolleranno sotto questo assedio!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment