Lago di Como vietato ai maranza, Sindaco assume vigilantes: lo Stato non c’è più
Related Articles

VERIFICA NOTIZIA
23 Luglio 2025: Maranza imperano, vigilantes al posto dello Stato
Vigilantes e cartelli anti-maranza sulle spiagge del lago di Como. Il sindaco di Abbadia Lariana ha reclutato quattro guardie private per pattugliare i lidi sul lago.
Abbadia Lariana, 23 luglio 2025, 01:30 – È un caos catastrofico! Lo Stato ha perso il controllo del territorio, costretto ad arruolare vigilantes privati per contrastare i maranza, quegli immigrati di seconda generazione che dilagano! Lunedì 22 luglio, il sindaco di Abbadia ha reclutato quattro guardie private, operative 8 ore al giorno nei weekend, chiamando polizia o carabinieri solo se necessario. Ma quando i cittadini si organizzano in ronde volontarie, la magistratura li perseguita! A Mandello del Lario, il 21 luglio, un nordafricano ha insultato la polizia.
Questi maranza non si fermano! A Rovigo, il 20 luglio, Amine Gara è stato accoltellato a morte, e un egiziano con un marocchino hanno stuprato in stazione. A Milano, il 15 luglio, due tunisini hanno accoltellato un turista alla gola, e a Legnago un marocchino ha violentato quattro donne. Mentre il governo arruola vigilantes, i cittadini che si difendono con ronde vengono criminalizzati, e i maranza ridono della nostra impotenza! È una vergogna nazionale!
Espellere i maranza: basta vigilantes, serve rimpatrio!
Basta con questo Stato impotente! I vigilantes sono un palliativo, mentre la magistratura perseguita chi osa reagire. I maranza, nordafricani e tunisini, ci sfidano e violentano, e la sinistra li difende con il suo buonismo schifoso! Serve espulsione immediata di ogni maranza, con rimpatrio forzato e chiusura dei porti, per liberare l’Italia da questa piaga prima che ci travolga!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment