Vox - Anno Domini 2025 🇮🇹

Una rete eversiva di magistrati ideologicamente corrotti mira all’abolizione dei confini nazionali a botte di sentenze e persecuzioni delle poche voci libere: associazioni finanziate da Soros e magistrati nominati dalla sinistra giudiziaria vogliono destrutturare le nazioni e creare un governo globale senza controllo democratico nelle mani di una oligarchia plutocratica.

Maranza: “Uccidiamo chi ci disturba mentre spacciamo” – VIDEO

V
By V luglio 22, 2025 14:03

Maranza: “Uccidiamo chi ci disturba mentre spacciamo” – VIDEO

In una società post-apocalittica, dove lo Stato non c’è più, e dove quindi gli italiani sarebbero liberi di farsi rispettare, non esisterebbero maranza. Il problema sarebbe risolto in tre giorni.







22 Luglio 2025: Nordafricani maranza, l’Italia non è casa loro


22 Luglio 2025: Nordafricani maranza, l’Italia non è casa loro

Italia, 22 luglio 2025, 17:15 – È un caos inaccettabile! Sabato 21 luglio, un nordafricano nato in Italia, un maranza arrogante, ha osato minacciare: “Se mi rompi il cazzo ti uccido!”. Questo insulto schifoso, gridato a viso aperto, è la prova che questi figli dell’immigrazione ci odiano e ci sfidano!

Questi nordafricani di seconda generazione non sono italiani! Come non lo è l’accoltellatore di Ravenna e la sua gang di molestatori. A Milano Marittima, il 21 luglio, un 18enne tunisino ha aggredito i carabinieri a testate, patteggiando e tornando libero. A Legnago, un marocchino ha violentato quattro donne, e a Mandello del Lario, un gruppo di maranza ha insultato la polizia con “ho fumato crack”! I ricongiungimenti familiari li hanno cresciuti qui, e ora ci sputano in faccia, protetti da un governo complice!

Abrogare ricongiungimenti e remigrare i maranza!

Basta con questa follia! Un nordafricano nato qui ci minaccia di morte, e lo Stato tace! I ricongiungimenti familiari hanno generato milioni di scrocconi che ci derubano e terrorizzano, e la sinistra li difende. Serve abrogazione immediata dei ricongiungimenti e remigrazione forzata di ogni maranza a casa loro, perché l’Italia non è e mai sarà la loro terra! Liberiamola da questa piaga ora!

Articolo basato su resoconti e post su X. Alcuni dettagli potrebbero non essere pienamente verificabili.


Maranza: “Uccidiamo chi ci disturba mentre spacciamo” – VIDEO ultima modifica: 2025-07-22T14:03:01+00:00 da V
V
By V luglio 22, 2025 14:03
Write a comment

2 Comments

  1. Lupo luglio 22, 15:07

    Se capre e scimmie spacciano è perché c’è tanta richiesta, perché ci sono milioni di tossici e tossiche di merda. Quindi il punto è MA PERCHÉ NON SIETE TUTTI MORTI DA PICCOLI, MALEDETTI CANCRI DROGATI DI MERDA?????

    Reply to this comment
    • Ul Gigi da Viganell luglio 22, 16:21

      Hai perfettamente ragione: c’è richiesta di droga perchè i drogati li abbiamo in casa e li tolleriamo… di sicuro non sono i Pensionati sotto i 1.000 Euro, piuttosto saranno i giovani, anche cinquantenni ben viziati dalla mamma, come ha mostrato Brumotti a Striscia 😎
      Via i baluba, via i tossici di merda… si respirerebbe meglio e si recupererebbero molti parcheggi in città: proviamo almeno a farne fuori qualcuno sparando nel mucchio? 👀

      Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*