Minore centro accoglienza picchia carabinieri: già libero con paghetta di 100 euro al giorno
Related Articles
Un altro ospite minore o presunto tale che riscuote 100 euro al giorno in vitto, alloggio e paghetta e nel frattempo commette reati. Ce ne sono 25mila di questi scrocconi. Nulla ha fatto quella del blocco navale per rimandarli a casa. Non ha neanche abrogato la Legge Zampa del PD. Perché?
Milano Marittima 2025: Maranza tunisini umiliano l’Italia
Milano Marittima, 22 luglio 2025, 15:30 – È un oltraggio insopportabile! Sabato 21 luglio, in un locale di Milano Marittima, una rissa tra maranza ha trasformato la notte in un inferno, con bottiglie e bicchieri lanciati come armi! Tra loro, un 18enne tunisino, ospite di un centro di accoglienza a Bologna, ha osato tirare testate e pugni ai carabinieri per sfuggire al controllo, un affronto alle nostre forze dell’ordine! E la giustizia? Ha patteggiato un anno, pena sospesa, ed è stato rimesso in libertà subito dopo l’udienza! Su X, i cittadini esplodono di rabbia: “È una vergogna nazionale!”.
Questa arroganza non è un caso isolato! A Torino, il 13 luglio, il “re dei maranza” ha insultato la polizia con un “Torino è mia, scemo!”, mentre a Mestre, l’18 luglio, un gruppo di nordafricani ha massacrato un ragazzo con calci e pugni. A Rovigo, il 20 luglio, un egiziano e un marocchino hanno stuprato in stazione, e a Legnago un marocchino ha violentato quattro donne! Questi tunisini e nordafricani di seconda generazione si credono padroni, e la sinistra li lascia fare!
Espellere i tunisini: punire l’impunità dei maranza!
Questo 18enne tunisino, accolto e nutrito nei nostri centri, osa colpire i carabinieri e viene liberato con una pacca sulla spalla! È un insulto alla nostra legge, un trionfo del buonismo schifoso della sinistra! A Milano Marittima, Torino, Mestre, Rovigo, Legnago, il terrore è lo stesso: serve espulsione immediata di ogni tunisino e nordafricano coinvolto, con revoca della cittadinanza, per liberare l’Italia da questa feccia prima che ci schiacci!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment