Vox - Anno Domini 2025 🇮🇹

Una rete eversiva di magistrati ideologicamente corrotti mira all’abolizione dei confini nazionali a botte di sentenze e persecuzioni delle poche voci libere: associazioni finanziate da Soros e magistrati nominati dalla sinistra giudiziaria vogliono destrutturare le nazioni e creare un governo globale senza controllo democratico nelle mani di una oligarchia plutocratica.

Ondata violenze immigrati a Rovigo: Piantecoso invia 30 poliziotti da Milano, Bologna e Padova

V
By V luglio 22, 2025 12:12

Ondata violenze immigrati a Rovigo: Piantecoso invia 30 poliziotti da Milano, Bologna e Padova

Come se in queste città non ci fossero stupri, omicidi e reati vari commessi da immigrati. Intanto lo stesso Piantedosi manda in queste città centinaia di altri immigrati ogni giorno. Non servono più poliziotti: servono meno immigrati, sia clandestini che regolari.







22 Luglio 2025: Stato allo sbando, maranza devastano Rovigo


22 Luglio 2025: Stato allo sbando, maranza devastano Rovigo

Rovigo, 22 luglio 2025, 15:15 – È un caos disastroso! Uno Stato allo sbando, incapace di fermare l’ondata di violenze degli immigrati! Sabato 20 luglio, a Rovigo, Amine Gara, 23 anni, è stato accoltellato a morte in una rissa tra stranieri in piazza Matteotti, con coltelli e cocci di bottiglia, mentre un 30enne è in gravi condizioni. Ora Piantedosi manda 30 poliziotti da Padova, Bologna e Milano, come se in quelle città non ci fossero stupri, omicidi e reati commessi da immigrati! Su X, la rabbia dei rodigini esplode: “Tradimento totale!”.

E non è tutto! Mentre il vertice in prefettura indaga sui responsabili, il SAP urla al “senso di impunità” tra i maranza, e con ragione! A Rovigo, il 20 luglio, un egiziano e un marocchino hanno stuprato in stazione, e Piantedosi, invece di espellere, continua a riversare centinaia di immigrati ogni giorno nelle nostre città! Bloccare questa invasione sarebbe la vera soluzione, non spostare agenti come pedine su una scacchiera persa!

Espellere i maranza: meno immigrati, non più polizia!

Questo Stato è un colabrodo! Piantedosi manda 30 agenti mentre ignora che a Padova, Bologna e Milano i maranza commettono crimini ogni giorno, e lui stesso li accoglie a migliaia! Basta con questa follia: serve espulsione immediata di ogni immigrato, clandestino o regolare, con chiusura dei porti e rimpatri forzati, per liberare Rovigo e l’Italia da questa piaga prima che ci distrugga!

Articolo basato su resoconti e post su X. Alcuni dettagli potrebbero non essere pienamente verificabili.


Ondata violenze immigrati a Rovigo: Piantecoso invia 30 poliziotti da Milano, Bologna e Padova ultima modifica: 2025-07-22T12:12:11+00:00 da V
V
By V luglio 22, 2025 12:12
Write a comment

4 Comments

  1. Steobaldo luglio 22, 13:22

    ci vuol altro che un’ameba…a meno che non venga somministrata per via orale a chi di dovere…

    Reply to this comment
  2. Lupo luglio 22, 15:02

    Piantecoso…
    hahaha hahahaha haha haha hahaha hahahaha hahaha hahahaha haha haha hahaha hahahaha hahaha hahahaha haha haha hahaha hahahaha hahaha hahahaha haha haha hahaha hahahaha hahaha hahahaha haha haha hahaha hahahaha hahaha hahahaha haha haha hahaha hahahaha hahaha hahahaha haha haha hahaha hahahaha hahaha hahahaha haha haha hahaha hahahaha hahaha hahahaha haha haha

    Reply to this comment
  3. xx luglio 22, 17:05

    La colpa è anche di chi l’ha messo lì a questo incapace. Vergogna…

    Reply to this comment
  4. WLMHH8 luglio 22, 19:50

    Paintedosi fanculo tu, il governo, la sinistra e giudici rossi!

    A mali estremi ci vogliono estremi rimedi, tolleranza zero!

    Fanculo i diritti umani per queste bestie!

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*