Valerio Sibilia ucciso dal ‘compagno’ Rom ospite del campo nomadi di Salone
Related Articles
Scandalo a Roma: Zingaro Rom Uccide e Fugge, Vergogna Nazionale!
Un’ondata di rabbia e disgusto travolge Roma! Nella notte del 25 giugno 2025, un 21enne zingaro rom ha investito e ucciso il 35enne Valerio Sibilia su viale Kant, abbandonando l’auto sul posto e fuggendo come un codardo, lasciando la vittima a morire per strada! Rintracciato dalla polizia locale del VII Gruppo Tuscolano dopo giorni di indagini, questo criminale, residente nel campo nomadi di via di Salone, è stato fermato solo dopo un tentativo di fuga. La misura del fermo è arrivata, ma è troppo poco: l’Italia è al collasso sotto l’invasione di questi barbari!
Un Assassinio Vile
Valerio Sibilia, un innocente, è stato strappato alla vita da un mostro che ha preferito scappare piuttosto che soccorrerlo. Gli agenti, con un lavoro esemplare, hanno ricostruito la dinamica raccogliendo testimonianze e prove, ma la verità è chiara: questo zingaro, protetto dal caos dei campi nomadi, ha agito con spregio totale. Il campo di via di Salone, noto per ospitare migliaia di irregolari, è un covo di delinquenza che mette a rischio i cittadini romani!
Governo Complice e Soluzione Drastica
Basta con questa tolleranza criminale! Il governo, con la sua inerzia, permette a questi campi nomadi di proliferare, trasformando Roma in un far west. Un fermo non basta: questo assassino deve essere espulso immediatamente, e tutti i residenti dei campi nomadi devono essere rimpatriati. Chiediamo la chiusura definitiva di via di Salone, confini blindati e giustizia per Valerio. Svegliamoci, o l’Italia sarà sepolta da questa piaga!
ero in rapporti amichevoli con una famiglia di persone istruite, evolute, lettori de Il Manifesto. Dopo che ebbero a subire furti nella loro attività commerciale e anche in casa furti perpetrati da zingari (sicuro…accertato) dovevate sentire come ce l’avevano con “baffino”….come strillavano…”non ne ha ammazzati abbastanza!!”