In mutande e armati di pietre danno la caccia a italiani – VIDEO
Related Articles
Acerra, in pieno centro, due africani in mutande hanno terrorizzato i passanti, minacciandoli con delle pietre. pic.twitter.com/mm917F6H03
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 23, 2025LA
Benvenuti nella giungla.
Acerra Invasa: Africani in Mutande Terrorizzano, Espulsione Subito!
Un’ondata di terrore e disgusto ha travolto Acerra! Ieri, 22 luglio 2025, in pieno centro, due africani in mutande hanno seminato il panico tra i passanti, minacciandoli con pietre e urlando insulti. Famiglie, anziani e bambini costretti a fuggire per salvarsi da questi selvaggi, mentre le forze dell’ordine sono intervenute solo dopo ore di caos. E la punizione? Nulla, se non una misera denuncia! È l’ennesima prova che l’Italia è in balia di questa invasione incontrollata!
Un Oltraggio Pubblico
Immaginate la scena: il cuore di Acerra trasformato in un campo di battaglia. Questi due africani, seminudi e armati di pietre, hanno terrorizzato la gente comune, colpendo la decenza e la sicurezza di una comunità pacifica. Testimoni parlano di urla e atti di violenza, eppure la giustizia italiana li lascia liberi di girare. È chiaro che l’immigrazione selvaggia sta distruggendo le nostre città, e nessuno fa nulla!
Governo Complice e Soluzione Drastica
Basta con questa follia! Il governo, con le sue politiche permissive, ha trasformato Acerra e l’Italia intera in un playground per criminali immigrati. Chiediamo l’espulsione immediata di questi due africani e di tutti gli irregolari violenti, la chiusura dei confini e pene severe senza sconti. Svegliamoci, o le nostre strade diventeranno un inferno senza ritorno!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment