Vox - Anno Domini 2025 🇮🇹

Una rete eversiva di magistrati ideologicamente corrotti mira all’abolizione dei confini nazionali a botte di sentenze e persecuzioni delle poche voci libere: associazioni finanziate da Soros e magistrati nominati dalla sinistra giudiziaria vogliono destrutturare le nazioni e creare un governo globale senza controllo democratico nelle mani di una oligarchia plutocratica.

La Consulta legalizza il furto: se rubi spesso non è reato recidivo

V
By V luglio 23, 2025 11:11

La Consulta legalizza il furto: se rubi spesso non è reato recidivo

In un paese democratico 15 burocrati non deciderebbero sulle leggi. La Consulta deve essere abolita. Ancora di più perché partorisce sentenze criminali.







Scandalo Corte Costituzionale: Rapinatori Protetti, Vergogna Nazionale!


Scandalo Corte Costituzionale: Rapinatori Protetti, Vergogna Nazionale!

Un’ondata di furia travolge l’Italia! La Corte Costituzionale, con la sentenza del 23 luglio 2025, ha dichiarato incostituzionale l’aggravante della tenuità del fatto per rapine e furti con strappo commessi con armi, spalancando le porte all’impunità dei criminali! Questo significa che rapinatori avvisati possono rubare spesso, purché poco, e la legge non li punirà adeguatamente. E attenzione: aspettiamoci presto una sentenza che dichiari il coltello non un’arma, ma una tradizione culturale per certe nazionalità, soprattutto immigrati! È un tradimento del nostro popolo e una vergogna senza fine!

Giustizia al Servizio dei Criminali

La Corte, con questa decisione assurda, ha calpestato il principio di sicurezza, sostenendo che penalizzare chi usa armi in reati minori viola la proporzionalità. Ma quali minori? Un coltello alla gola di un innocente non è un dettaglio! I dati parlano chiaro: l’80% delle rapine con arma in Italia coinvolge immigrati, e ora questi predatori saranno liberi di colpire ancora, protetti da una giustizia cieca e corrotta. È un invito a delinquere!

Governo e Corte Complici dell’Invasione

Basta con questa follia! La Corte Costituzionale, insieme al governo che tollera l’immigrazione incontrollata, sta distruggendo l’Italia. Non possiamo accettare che i nostri cittadini vivano nel terrore mentre i rapinatori, spesso stranieri, ridono in faccia alla legge. Chiediamo la riforma immediata di questa sentenza, l’espulsione di massa di tutti gli immigrati con reati e confini blindati. Svegliamoci, o l’Italia sarà sepolta da questa giustizia traditrice!

© 2025 – Articolo per la difesa della sicurezza italiana


La Consulta legalizza il furto: se rubi spesso non è reato recidivo ultima modifica: 2025-07-23T11:11:47+00:00 da V
V
By V luglio 23, 2025 11:11
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*