Maranza di Sala massacrano un uomo nella metro: 50 pugni e calci – VIDEO
Related Articles
Scandalo a Milano: Immigrati di Seconda Generazione Brutali, Vergogna!
Un’ondata di furia travolge Milano! Domenica, intorno alle 6:30, alla stazione Conciliazione della metro M1, un 45enne è stato pestato a sangue da due immigrati di seconda generazione, probabilmente peruviani, per una stupida maglietta! Lo hanno seguito, massacrato con calci e ginocchiate, rapinato del trofeo e lasciato a terra, filmati da un complice che rideva! E la giustizia? Niente, zero denunce, zero arresti! Questi selvaggi cresciuti qui ci umiliano, e nessuno fa nulla!
Un Attacco Disgustoso
Immaginate la scena: un uomo indifeso addormentato, aggredito da questi figli di immigrati che parlano spagnolo con accento peruviano, urlando “levagli la maglietta” mentre lo calpestano! Cinquanta colpi, anche quando era a terra, e se ne vanno con la maglia come trofeo! Sono la feccia che l’Italia ha cresciuto, e la loro impunità è un insulto a ogni milanese onesto!
Governo Complice e Soluzione Drastica
Basta con questa follia! Il governo, con le sue politiche lassiste, ha permesso a questi immigrati di seconda generazione di diventare una piaga! Chiediamo l’arresto immediato di questi criminali, l’espulsione delle loro famiglie e confini blindati! Svegliamoci, o Milano sarà sepolta da questa gentaglia cresciuta nel degrado!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment