Preso a testate dal solito maranza: sono a caccia di italianni
Related Articles

VERIFICA NOTIZIA
Scandalo a [Città]: Tunisino Aggredisce e Rapina, Espulsione Subito!
Un 20enne italiano è stato seguito, preso a testate e rapinato da un 21enne tunisino, un delinquente che ha approfittato per massacrarlo e derubarlo! E la punizione? Solo denunciato a piede libero, con un misero “ora rischia l’espulsione”! È una schifezza, un insulto ai nostri giovani e una prova che l’Italia è in mano a questi predatori immigrati mentre la giustizia dorme!
Un Agguato Disgustoso
Immaginate la scena: un ragazzo italiano, tranquillo, seguito come preda da questo tunisino selvaggio che lo colpisce con testate e gli strappa tutto quello che ha. Questo criminale, probabilmente clandestino, ha trasformato una strada italiana in un campo di battaglia, e la risposta delle autorità è stata un buffetto sulla spalla! Denunciato e libero di girare? È un invito a colpire ancora, mentre i nostri figli vivono nel terrore!
Governo Complice e Soluzione Drastica
Basta con questa follia! Il governo, con le sue politiche immigrazioniste, ha aperto le porte a questi aggressori, e la giustizia li lascia liberi di massacrare i nostri ragazzi. “Rischia l’espulsione”? Deve essere espulso subito, insieme a tutti i tunisini e immigrati violenti! Chiediamo arresti immediati, confini blindati e pene severe, non patetiche denunce! Svegliamoci, o l’Italia sarà sepolta da questa invasione criminale!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment