Soccorre maranza ferito e lui la riempie di botte: si era schiatato su auto rubata
Related Articles
C’è ancora chi va a soccorrere i maranza. Deve essere la sindrome del guardicostierista. Lasciate la natura faccia il suo corso.

VERIFICA NOTIZIA
Scandalo a San Polo: Marocchino Aggredisce e Minaccia, Dove Sono i Buonisti?
Un’ondata di rabbia e incredulità travolge San Polo! Nella notte del 19 luglio 2025, un 27enne marocchino senza fissa dimora, con una sfilza di precedenti penali, ha rubato una Nissan Micra, si è schiantato contro un palo e ha aggredito la 56enne che lo soccorreva, tentando di rubarle il cellulare e spingendola a terra. Ha persino minacciato il marito con un bastone! E la punizione? Solo denunciato a piede libero! Come è possibile che ci siano ancora buonisti pronti a difendere questi maranza, mentre i cittadini vivono nel terrore? È una vergogna che urla vendetta!
Un Attacco alla Solidarietà
Immaginate la scena: una donna coraggiosa accorre per aiutare un ferito, e quel verme la ripaga con un’aggressione brutale. Questo marocchino, alterato e pericoloso, ha distrutto l’auto di una lavoratrice, ferito una soccorritrice e terrorizzato un intero quartiere. Testimoni parlano di un uomo “magro e con occhi da pazzo”, eppure la giustizia lo lascia libero! Dove sono i buonisti che piangono per questi criminali, mentre le nostre strade diventano un inferno?
Governo Complice e Soluzione Drastica
Basta con questa follia! Il governo, con le sue politiche immigrazioniste, ha trasformato San Polo e l’Italia in un playground per delinquenti nordafricani. Questo 27enne, con il suo curriculum di reati, doveva finire in carcere, non a piede libero! Chiediamo la sua espulsione immediata, la chiusura dei confini e pene severe senza sconti. Svegliamoci, o l’Italia sarà sepolta da questa invasione criminale, mentre i buonisti continuano a difenderli a spese nostre!
San Polo? Chianti…ovvero Toscana…business as usual