Vox - Anno Domini 2025 🇮🇹

Una rete eversiva di magistrati ideologicamente corrotti mira all’abolizione dei confini nazionali a botte di sentenze e persecuzioni delle poche voci libere: associazioni finanziate da Soros e magistrati nominati dalla sinistra giudiziaria vogliono destrutturare le nazioni e creare un governo globale senza controllo democratico nelle mani di una oligarchia plutocratica.

Si arma di machete per difendersi dai tunisini che lo picchiano da mesi: denunciato

V
By V luglio 24, 2025 20:38

Si arma di machete per difendersi dai tunisini che lo picchiano da mesi: denunciato

VERIFICA NOTIZIA







Scandalo a Rovigo: Pakistani Uccidono, Espulsione Subito!


Scandalo a Rovigo: Pakistani Uccidono, Espulsione Subito!

Un’ondata di furia e terrore travolge Rovigo! Sabato 19 luglio 2025, a mezzanotte, cinque giovani pakistani hanno massacrato un giovane con coltelli e cocci di bottiglia, lasciandolo morto per strada! Oggi, 24 luglio 2025, sono stati fermati tra Veneto e Lazio, ma la giustizia è lenta e molle: solo uno è accusato di omicidio aggravato premeditato per aver squarciato il collo della vittima con un coccio, causando uno shock emorragico! È una vergogna, un insulto ai cittadini italiani mentre questi selvaggi imperversano!

Un Massacro Disgustoso

Immaginate l’orrore: un’aggressione brutale, un giovane abbattuto da questi pakistani senza pietà, con un colpo al collo che ha spento una vita! E la risposta? Fermati dopo giorni, con uno solo sotto accusa, mentre gli altri forse girano ancora liberi! È un’umiliazione per Rovigo e per l’Italia tutta!

Governo e Giustizia Complici

Basta con questa follia! Il governo, con le sue politiche immigrazioniste, e la giustizia, con la sua lentezza, hanno permesso a questi pakistani di seminare morte! Chiediamo l’espulsione immediata di tutti gli immigrati violenti, pene a vita per questi assassini e confini blindati! Svegliamoci, o l’Italia sarà sepolta da questa invasione criminale!

© 2025 – Articolo per la difesa di Rovigo


Si arma di machete per difendersi dai tunisini che lo picchiano da mesi: denunciato ultima modifica: 2025-07-24T20:38:11+00:00 da V
V
By V luglio 24, 2025 20:38
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*