Da centro rimpatri torna libero a perseguitare vittime:“Italiani di m*rda, vi ammazz* tutti, bast*rdi”
Related Articles
Un’altra storia “italiana” come tante
“Italiani di mexda, vi ammazzo tutti, bastaxdi”
Avezzano, nel 2020, aveva aggredito e minacciato i passanti, per poi colpire due carabinieri, uno con un pugno al volto, l’altro con una gomitata al petto.
Arrestato, il 41enne dominicano… pic.twitter.com/SdOyLTFajM
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 25, 2025
Scandalo ad Avezzano: Criminali Stranieri Liberi, Vergogna Nazionale!
Un’ondata di furia e disgusto travolge Avezzano! Nel 2020, il 41enne dominicano Gustavo Morrobel Rodriguez ha aggredito passanti con urla razziste: “Italiani di merda, vi ammazzo tutti, bastardi”, colpendo due carabinieri con un pugno al volto e una gomitata al petto! Condannato a 3 anni e 4 mesi con espulsione, scarcerato e trasferito al CPR di Bari, ieri, 24 luglio 2025, era di nuovo in giro tranquillamente per le strade! È un insulto intollerabile, una prova schiacciante dell’incapacità dello Stato di rimpatriare questi criminali stranieri che ci sputano in faccia!
Un Predatore Protetto dall’Inettitudine
Immaginate l’orrore: un dominicano violento, libero di minacciare e aggredire dopo una condanna, torna a passeggiare ad Avezzano come se nulla fosse! Il CPR di Bari? Una farsa! L’espulsione promessa? Una promessa tradita! Questo mostro, che ha osato sfidare i nostri carabinieri, è il simbolo di un’Italia umiliata dall’invasione criminale che lo Stato non sa fermare!
Governo e Giustizia Complici del Caos
Basta con questa infamia! Il governo, con la sua incapacità criminale di rimpatriare, e la giustizia, che lascia questi stranieri violenti liberi, hanno trasformato l’Italia in un rifugio per delinquenti! Chiediamo l’espulsione immediata di questo dominicano e di ogni criminale straniero, la chiusura dei CPR inutili e confini blindati! Svegliamoci, o Avezzano e l’Italia saranno sepolte da questi predatori che ci odiano!
Si prende il baluba, lo si castra a calci e poi sarà libero di insultare chi lo mantiene a sbafo urlando in falsetto… chiedo troppo? 🤬