Donna perdona il suo stupratore straniero: mi ha solo violentato
Related Articles
Anzi, nega anche l’evidenza.
“Condizione di terrore e di sudditanza psicologica”
Varese, chiamati dai vicini, i carabinieri si sono trovati di fronte a una scena “interamente contaminata da materiale biologico” ma la donna straniera, ricoverata in ospedale con chiari segni di violenza sessuale e lesioni, ha… pic.twitter.com/4MWSg2qRX2
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 25, 2025
Scandalo a Varese: Immigrati Criminali Liberi, Vergogna Italiana!
Un’ondata di rabbia e disgusto travolge Varese! Ieri, 24 luglio 2025, i carabinieri, chiamati dai vicini, si sono trovati di fronte a una scena raccapricciante: una casa “interamente contaminata da materiale biologico”, sangue ovunque, con una donna straniera ricoverata in ospedale, coperta di segni di violenza sessuale e lesioni! E cosa fa questa vittima? Protegge il marito connazionale con cittadinanza italiana, negando l’evidente! È un insulto intollerabile, una prova schiacciante di come l’immigrazione criminale venga insabbiata, mentre ci raccontano che le donne denunciano solo stranieri per giustificare i dati! Svegliamoci, questo è il fallimento totale dello Stato!
Un Crimine Insabbiato e Protetto
Immaginate l’orrore: una donna straniera massacrata, sangue che impregna le mura, e lei che tace, forse terrorizzata o costretta a coprire un connazionale con cittadinanza italiana, magari un immigrato integrato che sfugge alla giustizia! Questo non è un caso isolato, è il frutto marcio di un’Italia che chiude gli occhi sui crimini degli stranieri, mentre i vicini assistono impotenti a un’ennesima tragedia!
Governo e Giustizia Complici del Silenzio
Basta con questa infamia! Il governo, con le sue politiche immigrazioniste schifose, e la giustizia, incapace di punire i veri colpevoli, hanno trasformato Varese e l’Italia in un rifugio per criminali stranieri! Chiediamo l’espulsione immediata di ogni immigrato violento, la fine di questi insabbiamenti e confini blindati! Svegliamoci, o l’Italia sarà sepolta da questi mostri che ci riducono al silenzio!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment