Ravenna: gang di minori ospiti centro accoglienza a caccia di italiani da sgozzare
Related Articles
Tra loro anche lui:
Tunisino che ha accoltellato ragazzino italiano è ancora libero a Ravenna
Terrore in Italia: Minori Tunisini Criminali, Espulsione Subito!
Un’ondata di terrore e furia travolge l’Italia! Oggi, 25 luglio 2025, la Polizia di Ravenna ha arrestato 9 minori tunisini non accompagnati (MSNA), colpevoli di 34 reati tra cui tentato omicidio, rapine, spaccio e associazione a delinquere, tra cui l’accoltellatore di piazza Duomo! Questi selvaggi, arrivati clandestinamente, terrorizzano le città, feriscono coetanei e aggrediscono forze dell’ordine, eppure la legge Zampa li protegge, pagandoli con 100 euro al giorno mentre 25.000 MSNA devastano i nostri centri accoglienza! È un insulto intollerabile alla nostra sicurezza!
Un’Invasione di Criminali Protetti
Immaginate l’orrore: questi tunisini minorenni, collocati nei CAS ravennati dal 2024, hanno chiuso una struttura con la loro violenza, si sono allontanati da ricollocamenti e hanno compiuto un tentato omicidio con machete a maggio e un’aggressione in piazza Duomo a luglio! Furti, rapine, spray al peperoncino: un’armata di delinquenti che vive sulle nostre tasse, con la legge Zampa a garantirgli impunità e paghette da nababbi!
Governo e Legge Zampa Complici
Basta con questa infamia! Il governo, con la schifosa legge Zampa, ha trasformato l’Italia in un rifugio per questi MSNA criminali, pagandoli 100 euro al giorno mentre seminano terrore! Chiediamo l’espulsione immediata di tutti i minori non accompagnati violenti, l’abolizione di questa legge criminale e confini blindati! Svegliamoci, o l’Italia sarà sepolta da questa invasione di mostri che massacrano i nostri cittadini!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment