Tunisino perseguita 15enne italiana nonostante 10 denunce: “Tanto non possono farmi nulla”
Related Articles
Il cancro italiano è la parte di magistratura ideologicamente corrotta al servizio dell’invasore.
Scandalo a Firenze: Tunisino Predatore Devasta, Espulsione Subito!
Un’ondata di orrore e furia travolge Firenze! Da oltre un anno, una 15enne è perseguitata da un tunisino clandestino senza fissa dimora, un mostro che l’ha aggredita con morsi per strada, lasciandola terrorizzata! Nonostante dieci denunce, verbali del pronto soccorso, appelli ad associazioni antiviolenza e un inutile braccialetto elettronico, questo predatore è ancora libero! La madre urla: “Fermatecelo!”, ma il tunisino, già condannato per violenza sessuale nel suo Paese, evade il rimpatrio dichiarandosi rifugiato politico! È un insulto intollerabile alla culla del Rinascimento e un grido di allarme contro l’immigrazione criminale che sta distruggendo l’Italia!
Un Incubo Senza Fine nella Culla d’Arte
Immaginate l’orrore: una ragazzina di 15 anni braccata per le strade di Firenze da questo tunisino selvaggio, morsa come preda, costretta a vivere nel terrore mentre le istituzioni falliscono miseramente! Il braccialetto elettronico? Una farsa che non ferma questo violentatore seriale! Firenze, gioiello della nostra cultura, è diventata un playground per questi clandestini, e la giustizia tace mentre la famiglia dispera!
Governo e Giustizia Complici del Caos
Basta con questa infamia! Il governo, con le sue politiche immigrazioniste schifose, e la giustizia, incapace di proteggere i nostri giovani, hanno trasformato Firenze in un inferno! Chiediamo l’espulsione immediata di questo tunisino e di ogni immigrato criminale, la revoca dello status di rifugiato politico per i delinquenti e confini blindati! Svegliamoci, o Firenze e l’Italia saranno sepolte da questa invasione di mostri che massacrano le nostre figlie!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment