Vox - Anno Domini 2025 🇮🇹

Una rete eversiva di magistrati ideologicamente corrotti mira all’abolizione dei confini nazionali a botte di sentenze e persecuzioni delle poche voci libere: associazioni finanziate da Soros e magistrati nominati dalla sinistra giudiziaria vogliono destrutturare le nazioni e creare un governo globale senza controllo democratico nelle mani di una oligarchia plutocratica.

Un altro spacciatore maranza fugge dalla polizia ma non si schianta 😢

V
By V luglio 25, 2025 11:16

Un altro spacciatore maranza fugge dalla polizia ma non si schianta 😢







Scandalo a Milano: Marocchino Criminale, Espulsione Subito!


Scandalo a Milano: Marocchino Criminale, Espulsione Subito!

Un’ondata di rabbia e paura travolge Milano! Ieri, 24 luglio 2025, un 20enne marocchino ha ignorato l’alt della polizia locale, scatenando un inseguimento crudele e razzista, percorrendo chilometri in contromano come se fosse il suo “stile di vita”! Arrestato, è stato trovato con 23 grammi di cocaina, un bilancino e materiale da spaccio! È una vergogna, un insulto ai milanesi costretti a subire questi selvaggi mentre la giustizia è lenta e molle!

Un Pericolo Pubblico Scatenato

Immaginate: un marocchino che sfida la polizia, sapendo che questa non può sparare e nemmeno speronarlo: mette a rischio vite innocenti guidando come un pazzo, e si scopre che è un trafficante di droga! Questo non è uno stile di vita, è un attacco alla nostra città, e il suo arresto non basta se non c’è espulsione immediata! Basta con questi criminali che ci terrorizzano!

Governo e Polizia Complici

Basta con questa follia! Il sindaco, con le sue politiche immigrazioniste, e la magistratura, che impedisce alla polizia di fermare questi marocchini al primo alt, hanno trasformato Milano in un Far West! Chiediamo l’espulsione immediata di questo spacciatore e di tutti gli immigrati violenti, confini blindati e pene severe! Svegliamoci, o Milano sarà sepolta da questi predatori!


Un altro spacciatore maranza fugge dalla polizia ma non si schianta 😢 ultima modifica: 2025-07-25T11:16:13+00:00 da V
V
By V luglio 25, 2025 11:16
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*