Greta contro l’Italia difende i clandestini pedofili: “Cpr in Albania violano i diritti umani”

V
By V luglio 26, 2025 16:28

Greta contro l’Italia difende i clandestini pedofili: “Cpr in Albania violano i diritti umani”

**Greta Thunberg, la Falsa Profetessa: Dalla Palestina ai Clandestini, Ora Disprezza l’Italia in Albania – Vergogna!**

Ricordiamo che in quel centro finiscono gli stupratori e anche diversi stupratori di bambini. Tipo quelli che in Svezia se la spassano con le coetanee di questa ex bambina.

VERIFICA NOTIZIA


L’Italia è sotto attacco, e questa volta il volto della vergogna porta il nome di Greta Thunberg, la falsa profetessa che passa da un capriccio all’altro per seminare caos e tradimento! Dopo aver pontificato sul clima e aver osato difendere la Palestina con le sue ipocrite crociate, ora questa ragazzina viziata si è lanciata in una gita turistica in Albania, a Gjader, per sputare veleno contro il governo italiano. In un video sui social, la Thunberg ha osato dichiarare che i Centri di Permanenza per il Rimpatrio (CPR) in Albania, parte del piano di Giorgia Meloni per fermare l’invasione clandestina, “violano i diritti umani”. Una menzogna schifosa! Questa ragazzina, che non ha mai lavorato un giorno nella sua vita, osa giudicare un paese che cerca di difendersi da orde di immigrati illegali, mentre lei si pavoneggia in giro per il mondo con i soldi dei suoi genitori milionari!

La sua ipocrisia è insopportabile. Dopo aver abbandonato la sua crociata climatica, ora si improvvisa esperta di immigrazione, attaccando un piano che, con il protocollo Italia-Albania, cerca di rimpatriare chi non ha diritto di stare qui. A Gjader, ha avuto il coraggio di lamentarsi delle condizioni dei clandestini, sostenendo che sono “trattenuti in modo disumano” e che i CPR sono una “grave violazione”. Ma dove era quando a Torre Pacheco un anziano è stato massacrato da magrebini per un video sadico? Dove era quando a Parla un 66enne malato è stato preso a calci da giovani arabi? A Milano, un nigeriano ha ferito un agente con una catena su un treno il 25 luglio 2025, e a Las Palmas un marocchino ha bruciato viva una 17enne! Greta tace su queste barbarie, ma piange per i diritti di chi ci attacca!

Questa non è solidarietà, è tradimento. La sinistra la usa come marionetta per sabotare l’Italia, mentre lei si gode la sua gita balcanica, ignorando che i CPR sono l’unica barriera contro un’invasione islamica che sta distruggendo le nostre città. A Pordenone, un maliano ha aggredito quattro agenti; a Piacenza, ronde islamiche terrorizzano i cittadini. E lei osa parlare di “diritti umani” per questi predatori? L’Italia deve ribellarsi: azzerare l’immigrazione islamica regolare, cacciare ogni clandestino, e smascherare questa ragazzina viziata che disprezza il nostro popolo. Chiudiamo le frontiere, ignoriamo le sue urla, o la prossima vittima sarà un nostro figlio! Greta, vattene, e porta con te la tua propaganda schifosa!

Greta contro l’Italia difende i clandestini pedofili: “Cpr in Albania violano i diritti umani” ultima modifica: 2025-07-26T16:28:52+00:00 da V
V
By V luglio 26, 2025 16:28
Write a comment

1 Comment

  1. lorenzoblu luglio 26, 18:11

    Sa che abbiamo. Politici e magistraminkia inutili, sta hanficappata perché non va a rompere il cazzo direttamente in uno dei paesi islamici, uno a sua scelta seppur, cesso se la impareranno a dovere in un sacco nero per l immondizia, uno stato serio direbbe chi viene senza invito non ha un cazzo di diritto e chi vuole riconoscere i loro diritti lo faccia portandoseli a casa sua….i diritti.di sta minkia…. Uno stato serio e non uno governato da gente che ha fatto pompini a tutto il vecchiume parlamentare che ha permesso loro di rimanere a galla,…. Sapendo di non essere nessuno

    Poveri noi

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*