Immigrati ammazzano un uomo a calci e pugni a Pomigliano

V
By V luglio 27, 2025 13:09

Immigrati ammazzano un uomo a calci e pugni a Pomigliano

**Pomigliano d’Arco: Terrore nella Notte, Immigrati Massacrano un Uomo, l’Italia è in Pericolo!**

VERIFICA NOTIZIA


L’Italia è scossa da un’ondata di violenza insopportabile, e la tragedia di stanotte, 27 luglio 2025, a Pomigliano d’Arco, nel napoletano, è l’ennesima prova dell’invasione criminale che ci sta distruggendo! Un uomo di 51 anni, strappato alla vita da una brutale aggressione, è stato massacrato a morte da immigrati durante una rissa in strada, un atto di barbarie che grida vendetta. L’allarme è scattato intorno alle 3 del mattino, quando una chiamata al 118 ha segnalato feriti in via Trieste, al civico 105. I carabinieri della stazione locale sono intervenuti immediatamente, ma per la vittima non c’era più nulla da fare: giaceva già privo di vita, il corpo devastato dalle percosse inferte da questi selvaggi stranieri.

La scena è da far accapponare la pelle: coinvolti nell’episodio anche altri due immigrati, feriti ma non in pericolo, un dettaglio che conferma la natura estera di questa carneficina. I soccorritori hanno trovato il sangue sulle strade di Pomigliano, e i carabinieri, coordinati dalla Procura di Nola, indagano su una rissa degenerata in omicidio. L’ipotesi principale punta a motivi futili, forse amplificati dall’alcol, ma questo non giustifica l’orrore! Gli investigatori stanno setacciando la zona, analizzando testimoni e telecamere, ma la verità è chiara: questi immigrati sono una minaccia costante, lasciati liberi di seminare morte.

E non è un caso isolato! A Milano, un nigeriano ha ferito un agente con una catena il 25 luglio 2025; a Fabrica di Roma, un immigrato ha ucciso con un coccio di bottiglia. Le autorità tacciono, le pene sono ridicole, e l’Italia affoga nel sangue! Azzerare l’immigrazione regolare e cacciare ogni clandestino non è razzismo: è guerra per la sopravvivenza! Le procure devono smettere di proteggere questi mostri e sostenere i patrioti che difendono la nostra terra. Chiudiamo le frontiere, espelliamo questa feccia, o il prossimo morto sarà un tuo caro! La pazienza è finita: l’Italia non tollera più questa invasione!

Immigrati ammazzano un uomo a calci e pugni a Pomigliano ultima modifica: 2025-07-27T13:09:52+00:00 da V
V
By V luglio 27, 2025 13:09
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*