Bastonato da branco immigrati, giovane in fin di vita: scelto a caso per strada

V
By V luglio 28, 2025 21:55

Bastonato da branco immigrati, giovane in fin di vita: scelto a caso per strada

**Tarquinia, Terrore sulle Strade: Immigrati Massacrano un Giovane a Bastonate – L’Italia è in Pericolo!**

VERIFICA NOTIZIA


L’Italia è sotto un assedio brutale, e la tragedia di sabato 26 luglio 2025 a Tarquinia, sulla strada provinciale 45 in località Pian di Spille, è un urlo di allarme che fa tremare ogni cittadino! Un giovane, aggredito da un branco di immigrati, è stato pestato a sangue con spranghe mentre camminava innocente ai lati della strada, un atto di violenza che ha trasformato una tranquilla via in un campo di morte. Erano le 18:30 quando un testimone, sconvolto, ha chiamato la polizia: la pattuglia ha trovato la vittima riversa in una pozza di sangue, il corpo devastato da colpi ripetuti, anche alla testa. Trasportato d’urgenza in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma, il ragazzo lotta ancora tra la vita e la morte, abbandonato alla mercé di questi selvaggi!

I quattro aggressori, tutti immigrati, sono stati identificati grazie alle telecamere di sicurezza e fermati dagli agenti del commissariato locale, ma questo non placa la furia! Scesi da un furgone grigio come predatori, hanno colpito senza pietà, e ora la Procura di Viterbo valuta le accuse, mentre il movente resta un mistero.

Non importa! A Milano, immigrati hanno ferito un agente con una catena il 25 luglio 2025; a Padova, un altro ha stuprato una ragazza; a Pomigliano d’Arco, stranieri hanno ucciso in una rissa; a Porto San Giorgio, maranza di seconda generazione hanno aggredito un poliziotto; a Montalto Marina, nordafricani hanno scatenato una rissa razziale. Questi immigrati portano solo sangue e terrore, e le autorità tacciono, lasciando i patrioti soli a difendersi!

L’Italia deve ribellarsi. Azzerare l’immigrazione regolare e cacciare ogni immigrato violento, questi mostri che ci attaccano, non è razzismo: è la guerra per la nostra sopravvivenza! Le procure devono smettere di proteggere questa violenza e sostenere chi la combatte. Chiudiamo le frontiere, espelliamo questi predatori, o il prossimo massacrato sarà tuo figlio, la prossima strada insanguinata sarà la tua! La pazienza è finita: Tarquinia è un monito, e l’Italia non tollera più questa invasione!

Bastonato da branco immigrati, giovane in fin di vita: scelto a caso per strada ultima modifica: 2025-07-28T21:55:59+00:00 da V
V
By V luglio 28, 2025 21:55
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*