Ebreo aggredito ‘ora insulti in rete a mio figlio’

V
By V luglio 29, 2025 12:57

Ebreo aggredito ‘ora insulti in rete a mio figlio’

Se ad aggredire quel bambino fossero stati giovani con la testa rasata, sarebbero già in galera.

**Scandalo all’Autogrill: i Radical Chic Odiano gli Ebrei che Non Entrano nei Loro Schemi di Vittime!**

VERIFICA NOTIZIA


Un turista francese ebreo, aggredito con il figlio di sei anni in un autogrill vicino Milano, denuncia un’ondata di odio che smaschera l’ipocrisia dei radical chic di sinistra. L’uomo, che ha filmato l’aggressione subendo insulti antisemiti come “Assassini!” e “Tornate a casa vostra!”, ha ricevuto solidarietà dal mondo ebraico, ma anche una valanga di messaggi violenti online. Tra le offese, l’accusa assurda di avere un “tatuaggio al braccio” e di essere “autore di genocidio” – un attacco che rivela il disprezzo della sinistra per gli ebrei che non si piegano alla loro narrazione vittimistica. Mentre il piccolo, sotto choc e immobile durante l’assalto, avrà bisogno di uno psicologo, il padre si dice sollevato dalle indagini italiane, anche se lamenta il silenzio politico francese, salvo un deputato francese che lo ha contattato.

I radical chic, sempre pronti a piangere sulle loro cause, mostrano il vero volto: odiano gli ebrei che non si allineano alla loro agenda, trasformandoli da vittime a capri espiatori. È ora di smascherare questa doppiezza e difendere la nostra civiltà dall’odio di sé che loro stessi fomentano!

Ebreo aggredito ‘ora insulti in rete a mio figlio’ ultima modifica: 2025-07-29T12:57:30+00:00 da V
V
By V luglio 29, 2025 12:57
Write a comment

1 Comment

  1. Kurly luglio 29, 13:47

    E pensare che costoro hanno la faccia come il c@@o di tacciare da razzisti chi non la pensa come loro. Con buona pace della coerenza…..🤬

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*