Affida bambina al migrante che ospita in casa: stuprata
Related Articles
A Lucca, lo scorso 17 luglio 2025, un episodio raccapricciante ha sconvolto la comunità. Due coniugi, dovendo recarsi al lavoro, hanno lasciato la loro figlia minore a un’amica.
Durante la mattinata, questa, impegnata in alcune commissioni, ha lasciato la bambina per circa mezz’ora in compagnia di un 39enne extracomunitario ospite nella sua abitazione. In quel breve lasso di tempo, l’uomo ha violentato la piccola.
La denuncia è stata sporta dal padre dopo il racconto della bambina al ritorno a casa. I carabinieri della stazione di San Concordio hanno arrestato il 39enne, che è stato posto in custodia cautelare in carcere dal Gip del tribunale di Lucca, con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Le indagini, supportate da testimonianze e referti medici, hanno confermato i gravi indizi a suo carico.
Lucca, due coniugi hanno lasciato la figlia minore a un’amica per andare a lavorare. Nel corso della stessa mattinata, dovendo fare delle veloci commissioni, la donna ha lasciato la piccola per circa mezz’ora in compagnia di un 39enne extracomunitario che stava ospitando in casa.… pic.twitter.com/NgBVqdwi21
— Francesca Totolo (@fratotolo2) July 31, 2025
“I migranti hanno uno stile di vita che presto sarà lo stile di vita di tutti noi e ci inculeremo i bambini perchè ce lo insegnano loro!” disse la Baldracca boldina… 🤮
cazzo tu lasci tua figlia in mano ad una che si fa montare da un negro…non sei tanto normale
Questi sinistri sono completamente privi di buonsenso.
Povera vittima innocente.