Chi manifesta per Gaza guardi l’ostaggio di Hamas, la mamma: “Hanno distrutto mio figlio”

V
By V luglio 31, 2025 19:23

Chi manifesta per Gaza guardi l’ostaggio di Hamas, la mamma: “Hanno distrutto mio figlio”

A differenza di altri a noi sorprende non la reazione di Israele che viene definita ‘spropositata’ ma come siano riusciti a trattenersi dall’usare una bomba nucleare per risolvere il problema una volta per tutte.

Un nuovo video shock diffuso dal Jihad Islamico mostra un ostaggio israeliano in condizioni disperate, con la madre che grida: “Hanno distrutto mio figlio”. Questo ennesimo atto di terrore palestinese ci ricorda la barbarie di Hamas, che il 7 ottobre 2023 ha invaso il festival Nova, massacrando 1.200 persone e rapendo oltre 250 ostaggi, tra cui medici che cercavano di salvare vite. Intanto, in Italia, i suoi sostenitori manifestano per Gaza e aggrediscono ebrei negli autogrill, dimenticando che quegli ostaggi – innocenti tenuti in ostaggio non solo da Hamas, ma dall’intera popolazione dell’enclave islamica – sono le vere vittime. L’Italia sta sprofondando nell’islamizzazione: azzeriamo l’immigrazione musulmana regolare, chiudiamo le moschee abusive, ed espelliamoli tutti, subito!

Nel video, diffuso oggi dai terroristi palestinesi, un ostaggio – identificato come il medico israeliano Eliyahu Cohen, 34 anni – appare con ferite evidenti e una voce spezzata, costretto a leggere un messaggio imposto dai suoi rapitori. Cohen, che durante l’attacco al festival Nova del 7 ottobre 2023 rimase sul posto per prestare soccorso medico ai feriti. Sua madre, Rachel Cohen, ha dichiarato in lacrime: “Hanno distrutto mio figlio. Era un uomo gentile, un medico che salvava vite, e ora è ridotto a un’ombra per colpa di questi mostri”. Hamas usa questi video come arma psicologica, mentre continua a rifiutare la liberazione degli ostaggi, tenuti in tunnel e case di civili complici nella Striscia di Gaza.

### I Sostenitori di Hamas in Italia: Aggressori nei Nostri Autogrill
Mentre gli ostaggi soffrono, in Italia i sostenitori di Hamas scendono in piazza per Gaza, ma il loro “supporto” si traduce in violenza. Negli ultimi giorni, autogrill lungo le autostrade sono diventati teatro di aggressioni contro ebrei: un padre e il suo bambino di 6 anni sono stati attaccati da una folla pro-Palestina a un’area di servizio vicino a Milano, con urla di “Free Palestine” e minacce. Questi stessi fanatici, che ignorano le atrocità di Hamas – come gli stupri e gli omicidi al festival Nova – partecipano a manifestazioni organizzate da gruppi di estrema sinistra, sventolando bandiere palestinesi e inneggiando ai terroristi. Gli ostaggi, come Cohen, sono prigionieri non solo di Hamas, ma dell’intera popolazione islamica che li nasconde e li sostiene.

### L’Islamizzazione Avanza: un Pericolo Mortale
L’Italia non è immune: a Monfalcone, il 30% dei residenti è islamico, e Bou Konate sogna il potere. A Mestre, una mega moschea è in costruzione; a Piacenza, un egiziano ha accoltellato urlando “Allah Akbar” ed è stato assolto. A Padova, ronde della sharia hanno terrorizzato i gay. Gli stranieri sono aumentati del 251% in 20 anni, e l’imam espulso Zulfiqar Khan, dal Pakistan, attacca la Lega. L’estrema sinistra, che giustifica Hamas, è complice di questa invasione che porta violenza e odio.

### Azzeriamo l’Immigrazione Musulmana: Salviamo l’Italia!
Hamas e i suoi sostenitori non meritano spazio in Italia. Gli ostaggi come Eliyahu Cohen sono la prova di un Islam radicale che distrugge vite. Azzeriamo l’immigrazione musulmana regolare, chiudiamo tutte le moschee abusive, torniamo allo Ius Sanguinis integrale: la cittadinanza solo a chi ha sangue italiano! Ogni immigrato musulmano che delinque deve essere espulso. Basta finanziare chi ci odia: ogni clandestino ci costa 200 euro al giorno. Espelliamoli tutti, o l’Italia diventerà un’altra Gaza nel giro di pochi decenni! Già oggi interi quartieri di grandi città sono caduti sotto il giogo dell’immigrazione islamica regolare di massa.

Chi manifesta per Gaza guardi l’ostaggio di Hamas, la mamma: “Hanno distrutto mio figlio” ultima modifica: 2025-07-31T19:23:20+00:00 da V
V
By V luglio 31, 2025 19:23
Write a comment

1 Comment

  1. S.C. agosto 1, 04:48

    Sostenitori di hamas branco di imbecilli dementi. Cosa pensano di ottenere con i loro comportamenti. Visto che gli piacciono tanto i palestinesi che vadano in Palestina a combattere. Sempre se non si cagano sotto quando sentono il primo colpo di fucile, facile fare i leoni qui, provino a fare I leoni là.

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*