ONG lamenta perdita clandestini salvati da mercantile in Tunisia
Related Articles
A loro non interessa siano vivi o morti. Solo che arrivino in Italia.

VERIFICA NOTIZIA
ONG si lamentano perché perdono clienti: la farsa del Mediterraneo!
Roma, 31 luglio 2025, 17:07 CEST – Le ONG come Sea Watch piangono miseria perché stanno perdendo il loro lucroso business di trafficanti di clandestini! La settimana scorsa, Sea Watch ha accusato Frontex di non intervenire in un salvataggio al largo della Tunisia, sostenendo che due bambini sono morti per colpa dell’agenzia europea. Ma Frontex smentisce con forza: “Eravamo presenti prima, durante e dopo, coordinando il salvataggio di 100 persone”. È chiaro: queste ONG si lamentano solo perché i loro “clienti” – i migranti paganti – scarseggiano, e l’Italia continua a subire l’invasione!
Una montatura schifosa
Lunedì scorso, l’aereo Seabird di Sea Watch ha avvistato un barchino in difficoltà segnalato da Alarm Phone, e la ONG ha puntato il dito contro Frontex, accusandola di aver ignorato i migranti. Ma l’agenzia europea ribatte: ha supportato il salvataggio, smentendo le false accuse. La deputata di Fratelli d’Italia Sara Kelany smaschera la bufala: “L’imbarcazione era fuori dall’area SAR italiana, la Guardia Costiera non era tenuta a intervenire”. Sea Watch, che vuole sostituire Frontex, strumentalizza le vittime per il proprio tornaconto politico. A Livorno, un egiziano scafista è stato arrestato dopo uno sbarco Ocean Viking: sono queste le “eroine” del mare?
Basta con questo schifo: chiudete i porti!
Con 300mila clandestini sbarcati negli ultimi tre anni, l’Italia è sotto assedio, e le ONG come Sea Watch sono complici dei trafficanti. A Torino, nordafricani hanno pestato due 25enni; a Trebisacce, un magrebino ha violentato una 64enne. La sinistra difende queste organizzazioni, ma lo Stato tace. La Lega, con Salvini e Vannacci, lo urla: chiudete i porti, azzerate l’immigrazione non europea, tornate allo ius sanguinis! Basta con le ONG che ci invadono: l’Italia agli italiani, ora!
Quando guardo la racketa, strada, casarini e rubio penso che Cesare Lombroso aveva ragione… 🤣🤣🤣