Sputa su ragazzine italiane e le molesta, poi spezza dito a carabiniere: libero

V
By V luglio 31, 2025 17:10

Sputa su ragazzine italiane e le molesta, poi spezza dito a carabiniere: libero

**Pontedera, Caos sul Piazzone: Nigeriano 34enne Aggredisce Adolescenti e Carabinieri, Scarcerato con Divieto di Dimora**

Un’ondata di rabbia e incredulità travolge Pontedera dopo l’ennesimo episodio di violenza urbana, avvenuto sabato 26 luglio 2025 intorno alle 17:30 in piazza Martiri della Libertà, conosciuta come il “Piazzone”. Un nigeriano di 34 anni, in pieno giorno e nel cuore del centro cittadino, ha minacciato e sputato contro quattro quindicenni – due ragazzi e due ragazze – per poi scagliarsi contro i carabinieri intervenuti, ferendone uno. Eppure, dopo l’udienza per direttissima di ieri, 30 luglio 2025, al tribunale di Pisa, il giudice ha convalidato l’arresto ma disposto l’immediata scarcerazione, imponendo solo un divieto di dimora nella provincia di Pisa. Una decisione che lascia sgomenti!

VERIFICA NOTIZIA


Tutto è iniziato alla fermata dei pullman, quando una pattuglia dei carabinieri, transitando in zona, è stata fermata da due ragazze visibilmente terrorizzate, che hanno implorato aiuto. I militari sono scesi e hanno assistito a una scena surreale: l’uomo, fuori controllo, si avvicinava urlando alle adolescenti e ad altri due ragazzi, sputando loro addosso e tentando di colpirli con uno zaino. L’intervento rapido dei carabinieri ha bloccato il 34enne, ma la situazione è degenerata. L’aggressore ha rifiutato di mostrare i documenti, spintonando i militari e cercando di raggiungere i due ragazzi maschi, in preda a una furia incontenibile. In una escalation pericolosa, ha aggredito un carabiniere, storcendogli il pollice della mano destra e causandogli lesioni giudicate guaribili in 25 giorni.

Questo episodio è l’ennesima vergogna di un’Italia al collasso, dove l’immigrazione incontrollata scatena violenza e la giustizia si prostra ai criminali. Lasciare libero un individuo che terrorizza minorenni e aggredisce le forze dell’ordine è un affronto intollerabile a chi combatte ogni giorno per la sicurezza! Basta con queste patetiche mezze misure! Esigiamo l’espulsione immediata di chi delinque, controlli di ferro e pene esemplari. Pontedera non sarà più il playground di questi selvaggi!

Sputa su ragazzine italiane e le molesta, poi spezza dito a carabiniere: libero ultima modifica: 2025-07-31T17:10:14+00:00 da V
V
By V luglio 31, 2025 17:10
Write a comment

1 Comment

  1. Steobaldo luglio 31, 17:51

    abbiamo i giudici che ci meritiamo…quel giudice sarà mica una toga rossa? Sperabilmente che si ravveda e magari quanto prima indossi una toga color mogano…

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*