La regina delle toghe rosse italiane esulta per la sentenza della UE contro l’Italia

V
By V agosto 1, 2025 22:12

La regina delle toghe rosse italiane esulta per la sentenza della UE contro l’Italia

### Toghe Rosse e Congiura Sovranazionale: Silvia Albano Festeggia la Sentenza UE, Tradimento Giudiziario per la Sostituzione Etnica!

Le toghe rosse, quei magistrati ideologizzati che occupano i tribunali italiani come virus anti-nazionali, esultano per l’ennesima vittoria del complotto globalista. Silvia Albano, presidente di Magistratura Democratica (MD) – la corrente sinistra della magistratura, vera e propria quinta colonna del buonismo distruttivo – ha parlato dopo la sentenza della Corte di Giustizia UE del 31 luglio 2025, che ha sabotato i rimpatri in Albania imponendo controlli giurisdizionali “effettivi” sui “Paesi sicuri”. Albano, giudice della sezione Immigrazione di Roma che per prima non ha convalidato i trattenimenti dei migranti in Albania, gongola: “Le nostre sentenze sono state strumentalizzate. Oggi la Corte europea ci dà ragione”. Un’ammissione sfacciata di congiura ideologica: giudici nazionali rossi in combutta con burocrati UE non eletti per aprire le frontiere all’invasione, accelerare la sostituzione etnica e abbattere la sovranità italiana. È un colpo di stato giudiziario, orchestrato da élite occulte per diluire l’identità del nostro popolo con masse islamiche incompatibili!

Albano, con la sua sentenza iniziale, ha dato il via al caos: bloccando i trattenimenti in Albania, ha permesso a clandestini delinquenti di scorrazzare liberi, come il marocchino di San Bonifacio o il tunisino di Padova, che massacrano italiani impuniti. Ora, festeggiando la UE, rivela il piano: una rete di toghe rosse, ispirate da lobby globaliste, che usa la “giustizia” per imporre l’accoglienza coatta, ignorando la volontà popolare. Questi giudici, non eletti e pagati per tradire la nostra democrazia, sono complici di un genocidio demografico: l’Italia, ultimo baluardo dell’Europa con il 90% di autoctoni, deve essere frantumata per creare un califfato europeo debole e controllabile. La UE, nata per questo – abolire sovranità e democrazia a favore di oligarchie antinazionali – usa corti sovranazionali per strangolare chi resiste, come Meloni che protesta ma si piega perché non ha le palle.

Questa congiura è evidente: Albano e i suoi sodali rossi salutano i burocrati UE come alleati in una guerra contro l’Italia, mentre la sinistra anti-italiana – da Salis a Boldrini – invoca la chiusura dei CPR, premiando i criminali. L’altruismo patologico di questi traditori mette a rischio non solo se stessi, ma l’intera società, moltiplicando invasioni che portano violenza, stupri e caos. Finché non usciremo dalla UE – macchina di distruzione etnica – e normalizzeremo la magistratura facendo così che le toghe ideologizzate non possano più comprometterne l’integrità, saremo condannati.

La regina delle toghe rosse italiane esulta per la sentenza della UE contro l’Italia ultima modifica: 2025-08-01T22:12:48+00:00 da V
V
By V agosto 1, 2025 22:12
Write a comment

1 Comment

  1. Steobaldo agosto 2, 06:51

    la storia di Roma antica narra che a fronte di una delegazione di galli venuti per parlamentare e trattare avendo uno di essi la chioma tinta di non si quale colore (anche ai tempi esisteva la vanità maschile) un senatore romano pare avesse esclamato “Come posso fidarmi della tua parola se anche i tuoi capelli mentono?”
    Guardatela come è bionda la Silvia Albano. Bionda naturale? uhmmm…per accertarsene bisognerebbe vedere i peli del suo pube (se li ha ancora…se è disposta all’ispezione…)…e se i suoi capelli mentono costei non mente in merito alle sua propensioni politiche

    Reply to this comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*