Inghilterra, Maometto è il nome più diffuso tra i neonati
Related Articles
### Inghilterra Islamizzata: Muhammad Nome Più Popolare per i Maschi per il Secondo Anno – Italia, Azzerare Immigrazione Islamica Regolare Prima che Sia Troppo Tardi!

VERIFICA NOTIZIA
L’Inghilterra è persa, un campanello d’allarme che squilla forte per l’Italia: per il secondo anno consecutivo, “Muhammad” è il nome più dato ai neonati maschi, con oltre 4.600 bambini registrati nel 2023, mentre varianti come “Mohammed” occupano il 19° posto e “Mohammad” il 53°. Questo non è un caso: è la prova irrefutabile della sostituzione etnica in atto, un’invasione demografica islamica che sta cancellando l’identità cristiana e occidentale dell’Europa. Muhammad ha scalzato nomi tradizionali come Noah o Oliver, dominando in quattro regioni su nove in Inghilterra, soprattutto al Nord e nelle Midlands, zone già enclave islamiche. L’aumento del 23% rispetto all’anno precedente grida l’allarme: l’immigrazione regolare islamica, con ricongiungimenti familiari e nati da famiglie musulmane, sta diluendo la popolazione autoctona, trasformando il Regno Unito in un califfato demografico. Italia, sveglia: azzeriamo l’immigrazione islamica regolare ora, prima che sia troppo tardi, o faremo la stessa fine!
Questa non è statistica innocente: è il frutto di politiche suicide che favoriscono l’islamizzazione forzata. In Inghilterra, Muhammad è al top dal 2012 in alcune aree, superando persino Daniel, con oltre 5.721 bambini nominati così nel 2024. L’Italia resiste ancora con il 90% di autoctoni, ma la UE, con la sua sentenza sui “Paesi sicuri”, impone accoglienza coatta per accelerare la nostra distruzione etnica, bloccando rimpatri e favorendo invasioni come quelle dei “maranza” che invocano jihad, come Don Ali a Torino. Ricongiungimenti familiari portano famiglie intere islamiche, che generano nomi come Muhammad, diluendo la nostra cultura: pensate ai casi di violenza, da Padova dove tunisini tentano stupri su anziane, a Treviso con irruzioni armate, a Palermo con turisti massacrati da stranieri liberi il giorno dopo. È un piano: la sinistra anti-italiana e toghe rosse, come Silvia Albano che blocca espulsioni al TAR Liguria per “verificare pericolosità”, sono complici di questo genocidio demografico!
Azzeriamo l’immigrazione islamica regolare subito: basta ricongiungimenti familiari che importano violenza e odio, basta ius soli mascherato – torniamo allo ius sanguinis puro! L’Inghilterra è l’avvertimento: Muhammad al top significa moschee ovunque, sharia strisciante e civiltà occidentale cancellata. L’Italia non può permetterselo: usciamo dalla UE assassina, espelliamo masse con remigrazione forzata e salviamo la nostra identità. Prima che sia troppo tardi, patrioti: ribellatevi o i vostri figli si chiameranno Muhammad per forza!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment