Europa, Torino la città più pericolosa: “rimani a casa dopo le 21”
Related Articles
### Torino del PD: La Città Italiana Più Pericolosa d’Europa per Colpa dell’Immigrazione di Massa – Più Moschee, Più Maranza, Più Caos!

VERIFICA NOTIZIA
Torino, un tempo capitale industriale e culturale d’Italia, è diventata un inferno urbano, la città italiana più pericolosa secondo le classifiche europee, invasa da migliaia di immigrati di seconda generazione che portano degrado, violenza e “maranza style” – quel mix di teppismo appariscente e criminalità che terrorizza i residenti. Colpa del PD, che governa la città con il sindaco Stefano Lo Russo e promuove immigrazione regolare di massa, ricongiungimenti familiari e nuove moschee, favorendo l’islamizzazione e ignorando il grido d’allarme dei cittadini. “Rimani a casa dopo le 21, è meglio,” avverte un articolo shock: le strade si trasformano in zone franche per ladri, spacciatori e bande di maranza nordafricani. Ma il PD vuole più moschee e più “maranza” – un suicidio culturale che sta distruggendo il Piemonte! Non è un caso che il ‘capo dei maranza’, il famigerato Don Alì, diffonda il suo odio proprio da Torino.
### Torino in Cima alle Classifiche del Terrore: Da Città Evoluta a Capitale del Crimine
Secondo una classifica aggiornata delle 30 città più pericolose d’Europa, Torino si piazza al 27° posto, prima di Roma e Napoli, con un indice di criminalità che la rende la peggiore in Italia. Marsiglia – ma capitale dei maranza d’Europa – guida la lista, seguita dalle ormai islamizzate Birmingham, Coventry e Charleroi, ma l’Italia non è da meno: Torino, con il suo “maranza style” sovrano, è un covo di furti, scippi e violenza urbana. Numbeo 2025 conferma: indice di criminalità a 52,06, al 24° posto in Europa. Quartieri come Porta Palazzo sono noti per microcriminalità, con furti e aggressioni quotidiane. “I maranza regnano sovrani: felpe griffate, scarpe firmate, attitudine da videoclip – ma quando cala il sole, le strade diventano pericolose, meglio non girare da soli,” denuncia piemontetopnews.it del 3 Agosto 2025.
Questi “maranza” – giovani immigrati di seconda generazione, spesso magrebini o africani, protagonisti di pestaggi, rapine e assalti – sono il frutto avvelenato dell’immigrazione regolare di massa promossa dal PD. A Torino, come a Milano, rappresentano bande di teppisti con famiglie difficili e orgoglio per origini estranee all’Italia, dediti a criminalità transnazionale. Episodi recenti: ragazzine italiane pestate da “femmine maranza” senza arresti, perché “non è una mattanza con violenza continua”? E il vicepremier Tajani avverte: lo “ius scholae” rischia di creare più maranza, destinati a criminalità di strada.
### Il PD Colpevole: Più Moschee, Più Immigrati, Più Degrado
Sotto il PD, Torino è islamizzata: nel quartiere Aurora, immigrati musulmani hanno occupato l’intera zona, trasformandola in un’enclave dove “non sembra Italia”. Il Comune strizza l’occhio alle comunità islamiche con uno sportello anti-islamofobia per denunciare “abusi contro musulmani”, reclutando persino maranza per un’alleanza anti-Stato. E la prima mega moschea con minareto e madrassa, pagata dal Marocco, sorge su via Bologna – voluta dal PD! Da Torino a Monfalcone, le città si islamizzano con centri anti-islamofobia, mentre moschee abusive radicizzano e reclutano al jihad.
Intanto, l’emergenza dilaga: Torino al 4° posto in Italia per reati (128.919 nel 2024), dietro solo Roma, Milano e Napoli – tutte guidate dal PD! Furti, violenze, spaccio, degrado: coincidenze? No, politica deliberata che importa criminalità con decreti flussi e ricongiungimenti.
### Doppio Standard Nazionale: Maranza Protetti, Italiani Abbandonati
Torino è l’emblema di un’Italia tradita: mentre maranza terrorizzano, ronde islamiche imperversano a Piacenza e Legnago, imponendo sharia con “leva religiosa”. A Firenze, titolari picchiano ladri maranza per difendersi; a Pesaro, ghanesi aggrediscono donne con mani al collo. Le toghe rosse proteggono: indagano chi denuncia stupratori africani per privacy, ma ignorano questa invasione. Viminale, intervieni: espelli i maranza, chiudi moschee abusive!
Il PD vuole più moschee e più maranza per voti e ideologia globalista. Basta! Torino merita sicurezza, non degrado. Cittadini, ribellatevi: l’Italia agli italiani!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment