Europa, Torino la città più pericolosa: “rimani a casa dopo le 21”
Related Articles
### Torino del PD: La Città Italiana Più Pericolosa d’Europa per Colpa dell’Immigrazione di Massa – Più Moschee, Più Maranza, Più Caos!

VERIFICA NOTIZIA
Torino, un tempo capitale industriale e culturale d’Italia, è diventata un inferno urbano, la città italiana più pericolosa secondo le classifiche europee, invasa da migliaia di immigrati di seconda generazione che portano degrado, violenza e “maranza style” – quel mix di teppismo appariscente e criminalità che terrorizza i residenti. Colpa del PD, che governa la città con il sindaco Stefano Lo Russo e promuove immigrazione regolare di massa, ricongiungimenti familiari e nuove moschee, favorendo l’islamizzazione e ignorando il grido d’allarme dei cittadini. “Rimani a casa dopo le 21, è meglio,” avverte un articolo shock: le strade si trasformano in zone franche per ladri, spacciatori e bande di maranza nordafricani. Ma il PD vuole più moschee e più “maranza” – un suicidio culturale che sta distruggendo il Piemonte! Non è un caso che il ‘capo dei maranza’, il famigerato Don Alì, diffonda il suo odio proprio da Torino.
### Torino in Cima alle Classifiche del Terrore: Da Città Evoluta a Capitale del Crimine
Secondo una classifica aggiornata delle 30 città più pericolose d’Europa, Torino si piazza al 27° posto, prima di Roma e Napoli, con un indice di criminalità che la rende la peggiore in Italia. Marsiglia – ma capitale dei maranza d’Europa – guida la lista, seguita dalle ormai islamizzate Birmingham, Coventry e Charleroi, ma l’Italia non è da meno: Torino, con il suo “maranza style” sovrano, è un covo di furti, scippi e violenza urbana. Numbeo 2025 conferma: indice di criminalità a 52,06, al 24° posto in Europa. Quartieri come Porta Palazzo sono noti per microcriminalità, con furti e aggressioni quotidiane. “I maranza regnano sovrani: felpe griffate, scarpe firmate, attitudine da videoclip – ma quando cala il sole, le strade diventano pericolose, meglio non girare da soli,” denuncia piemontetopnews.it del 3 Agosto 2025.
Questi “maranza” – giovani immigrati di seconda generazione, spesso magrebini o africani, protagonisti di pestaggi, rapine e assalti – sono il frutto avvelenato dell’immigrazione regolare di massa promossa dal PD. A Torino, come a Milano, rappresentano bande di teppisti con famiglie difficili e orgoglio per origini estranee all’Italia, dediti a criminalità transnazionale. Episodi recenti: ragazzine italiane pestate da “femmine maranza” senza arresti, perché “non è una mattanza con violenza continua”? E il vicepremier Tajani avverte: lo “ius scholae” rischia di creare più maranza, destinati a criminalità di strada.
### Il PD Colpevole: Più Moschee, Più Immigrati, Più Degrado
Sotto il PD, Torino è islamizzata: nel quartiere Aurora, immigrati musulmani hanno occupato l’intera zona, trasformandola in un’enclave dove “non sembra Italia”. Il Comune strizza l’occhio alle comunità islamiche con uno sportello anti-islamofobia per denunciare “abusi contro musulmani”, reclutando persino maranza per un’alleanza anti-Stato. E la prima mega moschea con minareto e madrassa, pagata dal Marocco, sorge su via Bologna – voluta dal PD! Da Torino a Monfalcone, le città si islamizzano con centri anti-islamofobia, mentre moschee abusive radicizzano e reclutano al jihad.
Intanto, l’emergenza dilaga: Torino al 4° posto in Italia per reati (128.919 nel 2024), dietro solo Roma, Milano e Napoli – tutte guidate dal PD! Furti, violenze, spaccio, degrado: coincidenze? No, politica deliberata che importa criminalità con decreti flussi e ricongiungimenti.
### Doppio Standard Nazionale: Maranza Protetti, Italiani Abbandonati
Torino è l’emblema di un’Italia tradita: mentre maranza terrorizzano, ronde islamiche imperversano a Piacenza e Legnago, imponendo sharia con “leva religiosa”. A Firenze, titolari picchiano ladri maranza per difendersi; a Pesaro, ghanesi aggrediscono donne con mani al collo. Le toghe rosse proteggono: indagano chi denuncia stupratori africani per privacy, ma ignorano questa invasione. Viminale, intervieni: espelli i maranza, chiudi moschee abusive!
Il PD vuole più moschee e più maranza per voti e ideologia globalista. Basta! Torino merita sicurezza, non degrado. Cittadini, ribellatevi: l’Italia agli italiani!
“Torinesi falsi e cortesi” recitava il detto ma non li facevo così cattivi… sarà mica colpa di tutti quei baluba che le giunte rosse hanno sistemato in ogni anfratto della città?
Che ridicoli sti torinesi, si fanno mettere i piedi in faccia dagli immigrati…