Ragazzino massacrato da immigrati di seconda generazione – VIDEO

V
By V agosto 3, 2025 22:42

Ragazzino massacrato da immigrati di seconda generazione – VIDEO

### Badia Polesine, Piazza del Terrore: Giovani Nordafricani Massacrano un Uomo con Pugni e Bottigliate – Basta Invasione, Remigrazione Totale!

Badia Polesine è l’ultima vittima dell’invasione nordafricana che sta trasformando l’Italia in un campo di battaglia etnica: nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 agosto 2025, due giovani nordafricani – probabilmente immigrati irregolari con l’odio islamico nel sangue – si sono scagliati contro un uomo in piazza, rovinandolo a terra e massacrandolo con una furia bestiale sotto gli occhi terrorizzati della compagnia. Non contenti, un terzo aggressore nordafricano si è aggiunto al branco, sferrando una bottigliata in testa alla vittima, lasciandola in una pozza di sangue. Testimoni oculari confermano: questi delinquenti nordafricani, figli di un’immigrazione incontrollata che importa violenza e disprezzo per la nostra civiltà, hanno agito con sadismo gratuito, confermando che l’Italia è ostaggio di bande islamiche che non rispettano nulla. Questa non è convivenza: è conquista brutale, e l’emergenza immigrati di seconda generazione – i “maranza” di domani – è ormai fuori controllo!

I fatti sono agghiaccianti: in pieno centro, questi nordafricani hanno aggredito senza motivo, pestando la vittima con calci, pugni e una bottiglia come arma, mentre gli amici assistevano impotenti. La polizia è intervenuta, ma quante volte abbiamo visto questi branchi nordafricani lasciati a piede libero per “mancanza di prove” o “pericolosità non attuale”? Come a Milano, dove egiziani rapinano e picchiano una 67enne alla stazione Bande Nere, o a Como, dove egiziani massacrano un uomo su un treno per musica alta – tutti denunciati liberi! Questi nordafricani, spesso marocchini, tunisini o egiziani, portano con sé una cultura di violenza che diluisce la nostra omogeneità etnica, l’ultimo baluardo europeo con il 90% di autoctoni. La UE, con la sua sentenza sui “Paesi sicuri”, impedisce rimpatri per “verificare”, mentre toghe rosse come Silvia Albano annullano espulsioni al TAR Liguria per “integrazione lavorativa”. Risultato? Bande nordafricane libere di delinquere, mentre italiani vengono massacrati.

Basta tollerare questa follia: azzeriamo l’immigrazione islamica regolare, abrogando ricongiungimenti familiari che importano famiglie intere di potenziali jihadisti! Torniamo allo ius sanguinis puro: cittadinanza solo per sangue italiano, non per nascita casuale su suolo nostro. Remigrazione forzata di questi branchi nordafricani con famiglie al seguito, uscita immediata dalla UE assassina che impone accoglienza coatta. Il governo Meloni si piega: basta proteste, azioni ora! Altrimenti, piazze come Badia Polesine diventeranno “no-go zone” islamiche, e i nostri figli vivranno nel terrore. Italiani, ribellatevi: l’invasione nordafricana deve finire, o saremo noi i massacrati!

Ragazzino massacrato da immigrati di seconda generazione – VIDEO ultima modifica: 2025-08-03T22:42:18+00:00 da V
V
By V agosto 3, 2025 22:42
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*