Ancora loro: toghe rosse vogliono processare mezzo governo per il caso Almasri
Related Articles
Ridicolo un governo non possa decidere anche di violare leggi internazionali per il bene supremo della Nazione. Basta con queste toghe eterodirette dai nostri nemici.
Almasri: richiesta autorizzazione contro Nordio, Piantedosi e Mantovano. Archiviazione per Meloni.
Il premier ha informato personalmente sull’evoluzione del caso “dopo oltre sei mesi dal suo avvio, rispetto ai tre mesi previsti dalla legge, e dopo ingiustificabili fughe di notizie”.
**SCANDALO ALMASRI: TOGHE ROSSE ALL’ASSALTO, VOGLIONO PROCESSARE MEZZO GOVERNO – È COLPO DI STATO GIUDIZIARIO, SVEGLIAMOCI!**

VERIFICA NOTIZIA
Un urlo di rabbia scuote l’Italia: le toghe rosse, assetate di potere, hanno archiviato Meloni ma chiesto il processo per Piantedosi, Nordio e Mantovano nel caso Almasri, un generale libico rimpatriato con un volo di Stato! La premier ha tuonato: “I giudici hanno archiviato la mia sola posizione, mentre dal decreto desumo che verrà chiesta l’autorizzazione a procedere nei confronti dei miei ministri. È quindi assurdo chiedere che vadano a giudizio Piantedosi, Nordio e Mantovano, e non anche io, prima di loro”. È un attacco frontale alla democrazia, un colpo di stato delle toghe che vogliono sostituire il governo eletto con il loro regime – svegliamoci prima che ci schiaccino!
Queste toghe rosse, complici della sinistra e di Soros, non tollerano chi difende i confini: Salvini assolto per Open Arms, ma la Procura di Palermo ricorre in Cassazione, citando la Diciotti per risarcire i migranti. Ora tocca a Piantedosi, Nordio e Mantovano – indagati per “omissioni” nel caso Almasri – mentre Meloni è archiviata perché la decisione era “concordata”. È una macchinazione: come Le Pen in Francia o Bolsonaro in Brasile, i patrioti sono perseguitati da magistrati politicizzati che preferiscono i clandestini agli italiani! Intanto, l’immigrazione islamica ci massacra: queste toghe rosse proteggono gli invasori!
Non tolleriamo che la magistratura sostituisca la democrazia – fuori le toghe rosse, ora!
Sarebbe ora che comincino a pagare di tasca per le sentenze sparate a pera! Se ciò accadesse ci penserebbero sù un milione di volte prima di commettere scempiaggini a danno del popolo italiano….