Immigrato distrugge locale, clienti barricati all’interno – VIDEO
Related Articles
Vigevano, un immigrato ha distrutto l’esterno di un bar mentre clienti e dipendenti si erano rinchiusi all’interno terrorizzati.
Questa è la “nuova Italia”. pic.twitter.com/HZdfkdoLDh
— Francesca Totolo (@fratotolo2) August 4, 2025
**VIGEVANO NEL TERRORE: IMMIGRATO DISTRUGGE BAR, CLIENTI RINCHIUSI COME PRIGIONIERI – L’INVASIONE ISLAMICA CI STA SOFFOCANDO, SVEGLIAMOCI!**
Un immigrato ha devastato l’esterno di un bar, terrorizzando clienti e dipendenti che si sono barricati all’interno per salvarsi la vita! Questo predatore africano ha ridotto l’esterno del locale in macerie mentre le vittime tremavano dietro le porte chiuse, un episodio che grida vendetta e che è solo l’ultima goccia in un mare di violenza islamica! È un’invasione che ci sta distruggendo – azzeriamola, ora!
**Un attacco brutale che umilia l’Italia.** L’immigrato ha preso di mira il bar, sfogando la sua rabbia su vetrine, arredi e tutto ciò che trovava, mentre i clienti, terrorizzati, si sono rinchiusi dentro per sfuggire alla furia. Questo non è un “incidente” – è un atto di guerra contro i nostri luoghi di vita quotidiana!
—
siccome questi episodi sono all’ordine del giorno, dobbiamo girare armati, come nel Texas, e sparare a vista: questi fenomeni si riducono subito!!
Ma uscire armati di bastoni dal bar e dargli una fraccata di legnate pareva brutto???
ma avete capito cosa diceva il calibano gutturaloide? (C.E. Gadda)…butanga malenga taitù bobò…che in italiano vuole dire…ma che brutti questi arredi, non vi vergognate? (un po’ di ragione ce l’aveva…)