Infermiera islamica minaccia di uccidere i pazienti ‘infedeli’
Related Articles
### Olanda, Infermiera Musulmana Minaccia di Uccidere “Infedeli” Israeliani con Iniezioni Letali – Rischio Mortale di Immigrazione Islamica in Posizioni Sensibili, Azzeriamola Subito!

VERIFICA NOTIZIA
L’Europa è un covo di pericoli jihadisti, e l’ultimo orrore dall’Olanda lo dimostra con chiarezza agghiacciante: Batisma Chayat Sa’id, una infermiera musulmana di 23 anni, ha minacciato di uccidere pazienti israeliani con iniezioni letali, scrivendo su Instagram: “Sapete cosa faccio con i sionisti? Come infermiera specialista, do un’iniezione extra. Lasciandoli andare in paradiso!”. Esposta dall’attivista israeliano Max Veifer, questa fanatica islamica – immigrata o di seconda generazione, nutrita di odio anti-occidentale – ha scatenato un’indagine polizia, ma il danno è fatto: posizioni sensibili come ospedali, polizia, medicina e politica sono infiltrate da chi ci odia e vuole annientarci, un complotto islamista per la nostra sostituzione etnica. Questo dimostra il rischio letale di innestare immigrati islamici in ruoli chiave: oggi minacciano, domani uccidono! Azzeriamo l’immigrazione islamica regolare ora, prima che sia troppo tardi, o l’Italia diventerà un califfato jihadista dove infermiere musulmane avvelenano i nostri malati!
La Sa’id, con il suo veleno anti-israeliano, ha risposto a un post di Geert Wilders sull’islamizzazione dell’Olanda entro il 2050, vantandosi: “Non è il nostro sogno – accadrà entro il 2027”. Quando un’israeliana-olandese ha replicato “Il vostro sogno è il nostro incubo”, la musulmana ha rivelato il suo piano omicida, un atto di proselitismo jihadista che ha suscitato outrage pubblico ma non abbastanza azione. Polizia olandese indaga, ma quante infermiere, medici o poliziotti musulmani – immigrati regolari con ricongiungimenti familiari – covano lo stesso odio? In Italia, pensate ai “maranza” come Don Ali che invocano rivolte islamiche, o ai tunisini che violentano 20enni su treni a Novara: questi infiltrati in sanità o forze dell’ordine potrebbero avvelenare, aggredire o tradire, accelerando la nostra distruzione etnica. L’Olanda è l’avvertimento: “Muhammad” domina nomi neonati, e infermiere islamiche minacciano “infedeli” – un piano per islamizzare l’Europa diluendo il nostro 90% di autoctoni.
Questa immigrazione islamica regolare è una maledizione: con ricongiungimenti familiari che scaricano famiglie intere di estremisti, importiamo odio jihadista che si insinua in posizione sensibili – poliziotti musulmani che potrebbero tradire, medici che avvelenano “infedeli”, politici che spingono sharia. La UE, con sentenze che bloccano rimpatri, e toghe rosse come Silvia Albano che annullano espulsioni, sono complici di questo genocidio demografico. Basta! Abroghiamo ricongiungimenti, torniamo a ius sanguinis puro: cittadinanza solo per sangue italiano! Remigrazione forzata di musulmani con famiglie, uscita dalla UE assassina. Meloni, agisci o sei complice: l’invasione islamica ci sta uccidendo – maledetta sia, azzeriamola prima che infermiere jihadiste avvelenino i nostri ospedali! Italiani, ribellatevi: salviamo la civiltà o saremo annientati!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment