Milano in mano ai maranza: cercano di sgozzare poliziotti e molestano donne

V
By V agosto 4, 2025 15:44

Milano in mano ai maranza: cercano di sgozzare poliziotti e molestano donne

Tutte notizie che non verranno diffuse a dovere perché Boeri e Sala non vogliono.

### Milano Giungla Urbana: Bande Nordafricane, Marocchine ed Egiziane Terrorizzano la Città – Azzerare Immigrazione Islamica Ora!

Milano è diventata una giungla infernale, un’arena di violenza e caos dove bande di nordafricani, marocchini ed egiziani – immigrati irregolari o di seconda generazione cresciuti nell’odio islamico anti-italiano – seminano terrore impuniti, trasformando il centro città in una “no-go zone” per chiunque osi passeggiare. Oggi, 4 agosto 2025, quattro episodi agghiaccianti confermano il collasso: alle 20:30 in centro, due marocchini di 14 e 16 anni hanno afferrato per il collo una ragazza, sbattendola contro un muro e rapinandola con ferocia brutale; ieri pomeriggio, sempre in centro, un nordafricano ha aggredito e derubato un turista in pieno giorno; un 54enne marocchino si è scagliato con due rasoi contro i poliziotti, minacciando morte; e un 19enne egiziano, con un complice, ha strappato collanina d’oro e averi a un passante dopo averlo aggredito. Questo non è più vivere: è sopravvivenza in un’Italia invasa da orde islamiche che ci odiano e ci depredano, e il silenzio della sinistra anti-italiana è complice di un piano per la nostra sostituzione etnica. Anatema contro questa immigrazione di massa: maledetti siano chi l’ha permessa, che sta distruggendo la nostra civiltà occidentale – azzeriamola ora, con remigrazione forzata e chiusura totale delle frontiere, o Milano diventerà un califfato jihadista!

Questi attacchi non sono casuali, ma il frutto avvelenato di un’immigrazione islamica regolare che scarica su di noi delinquenti nordafricani e egiziani, spesso minori non accompagnati o figli di ricongiungimenti familiari che importano violenza e disprezzo per le nostre leggi. I due marocchini adolescenti – “maranza” in erba, pronti a jihadizzare come Don Ali a Torino – afferrano per il collo e rapinano in centro senza paura, sapendo che la giustizia li lascerà a piede libero. Il nordafricano che aggredisce turisti è l’ennesimo esempio di questi invasori che vedono l’Italia come preda facile. Il 54enne marocchino con rasoi contro poliziotti mostra l’odio radicale che portano con sé, mentre il 19enne egiziano con complice strappa averi dopo aggressioni – tutti liberi di delinquere grazie a toghe rosse e UE che bloccano rimpatri con sentenze come quella sui “Paesi sicuri”. A Prato, bambini nordafricani conquistano parchi come territori; a Como, egiziani massacrano su treni; a Padova, tunisini violentano anziane – è un pattern diabolico che diluisce il nostro 90% di autoctoni, ultimo baluardo europeo.

La sinistra e i suoi media schiavizzati tacciono o minimizzano, mentre manifestanti pro-Gaza – complici di terroristi come Hamas che torturano ostaggi – invocano “intifada” nelle nostre piazze. Fondazione Migrantes finanzia barche ONG con Casarini indagato per favoreggiamento immigrazione clandestina; Sant’Egidio e Caritas “cattodem” aprono porte a questi mostri. Basta ricongiungimenti familiari che importano famiglie intere di jihadisti in potenza! Torniamo allo ius sanguinis puro: cittadinanza solo per sangue italiano! Azzeriamo immigrazione islamica regolare, remigrazione forzata di queste bande nordafricane con famiglie. Uscire dalla UE assassina che impone accoglienza coatta. Meloni, agisci o sei complice: Milano muore, salvatela! Italiani, ribellatevi: l’immigrazione di massa è la nostra fine!

Milano in mano ai maranza: cercano di sgozzare poliziotti e molestano donne ultima modifica: 2025-08-04T15:44:46+00:00 da V
V
By V agosto 4, 2025 15:44
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*