Caso Ramy, toghe vogliono processare i carabinieri: vietato inseguire i maranza
Related Articles
### Toghe Rosse Scatenate Contro i Carabinieri: Caso Ramy, Indagine Chiusa e Depistaggio – Una Caccia Politica ai Militari!

VERIFICA NOTIZIA
L’Italia è ostaggio di un’orda di toghe rosse legate alla sinistra anti-italiana, e il caso Ramy Elgaml è l’ennesima prova di un attacco spietato contro i carabinieri, simbolo di ordine e difesa della nazione! Oggi, 5 agosto 2025, la Procura di Milano ha chiuso l’indagine sul presunto depistaggio, puntando il dito contro due militari accusati di frode processuale aggravata: avrebbero chiesto a un testimone di cancellare i video dell’incidente mortale del 24 novembre 2024, alle 04:03:40, dove Ramy Elgaml, delinquente 19enne, perse la vita durante un inseguimento. Una caccia alle streghe orchestrata da magistrati ideologizzati, che trasformano un tragico evento in un’arma politica per screditare l’Arma e proteggere i veri responsabili – immigrati islamici e maranza che infestano le nostre città! Queste toghe rosse, complici di un piano globalista per la sostituzione etnica, mettono a rischio i nostri eroi in divisa, mentre l’Italia brucia sotto l’invasione nordafricana. Basta con questa giustizia traditrice.
Il caso puzza di complotto: Ramy e Bouzidi, piccoli criminali con trascorsi di spaccio e risse, si schiantarono durante un inseguimento dopo aver sfidato l’autorità, ma le toghe rosse hanno girato la frittata, accusando i carabinieri di “alterare prove” con i video – un pretesto per proteggere la narrativa pro-immigrazione. Dopo la morte, Corvetto è diventato un campo di battaglia: musulmani di seconda generazione, come i maranza di Veronetta armati di machete, hanno scatenato caos, attaccando passanti e polizia in “proteste” per Ramy, un ladruncolo esaltato come eroe. Ma mentre le toghe rosse perseguitano i militari, delinquenti nordafricani girano liberi: tunisini violentano a Novara, marocchini uccidono a Poggiridenti, egiziani massacrano a Como. È una congiura.
Queste toghe rosse non servono la legge, ma i globalisti e Soros, che finanziano ONG per importare orde islamiche. La sinistra anti-italiana esulta, mentre “cattodem” come Sant’Egidio aprono porti a questi invasori. Basta! Smantellare questa casta rossa.
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment