Migrante blocca ragazzine: guardatemi mentre mi masturbo o vi sgozzo

V
By V agosto 5, 2025 11:09

Migrante blocca ragazzine: guardatemi mentre mi masturbo o vi sgozzo

### Cinisello Balsamo, Orrore Egiziano: 26enne si Masturba Davanti a Ragazzine e le Minaccia con Coltello – Piede Libero, Licenza di Terrorizzare!

Cinisello Balsamo è l’ultima vittima dell’invasione nordafricana che sta trasformando l’Italia in un incubo di degrado e violenza: un 26enne egiziano, immigrato irregolare con l’odio islamico nel sangue, si è masturbato davanti a un gruppo di ragazzine in pieno giorno, per poi minacciarle con un coltello quando hanno reagito terrorizzate.

L’episodio, avvenuto il 4 agosto 2025 intorno alle 20:30, è l’ennesima prova che questi delinquenti egiziani – maranza di seconda generazione cresciuti in ghetti culturali – vedono le nostre giovani come preda facile, pronti a passare da perversioni a aggressioni armate senza scrupoli. La polizia lo ha identificato e denunciato per atti osceni in luogo pubblico e minacce aggravate, ma – incredibilmente – lo ha lasciato a piede libero, libero di riprovarci e seminare panico. Questo non è giustizia: è un invito all’anarchia islamica, e l’Italia – ultimo baluardo con il 90% di autoctoni – rischia di crollare sotto questa sostituzione etnica orchestrata da UE e globalisti.

Basta con questa follia – azzeriamo l’immigrazione islamica regolare, abrogando ricongiungimenti familiari e tornando allo ius sanguinis puro: cittadinanza solo per sangue italiano! Remigrazione forzata di questi mostri con famiglie intere, uscita dalla UE assassina. Altrimenti, quante altre ragazzine dovranno subire questi orrori prima che il governo agisca? Patrioti, fate sentire la vostra voce – l’invasione deve finire, e i maranza egiziani cacciati senza pietà!

Migrante blocca ragazzine: guardatemi mentre mi masturbo o vi sgozzo ultima modifica: 2025-08-05T11:09:29+00:00 da V
V
By V agosto 5, 2025 11:09
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*