Musulmani vietano intere zone ai cristiani: dichiariamo Roma muslim-free
Related Articles
Da noi finanziano le moschee e le ronde islamiche a Piacenza e Legnago. A casa loro vietano la presenza dei cristiani. Perché non possiamo fare lo stesso noi con loro?
Qui finanziano le moschee e vogliono imporre la presenza di milioni di musulmani. A casa loro, intanto, ci sono strade e zone vietate agli ‘infedeli’. pic.twitter.com/KbKoxt4xC4
— CriminImmigr*ti (@CriminImmigratl) August 5, 2025
**ARABIA SAUDITA VIETA ZONE AI NON MUSULMANI, MENTRE NOI LI LASCIAMO INVADERE ROMA – SVEGLIAMOCI CONTRO L’IMMIGRAZIONE ISLAMICA!**
In Arabia Saudita, zone intere – come La Mecca e Medina – sono vietate ai non musulmani, gli “infedeli” esclusi per preservare la loro identità islamica! Pensate se dichiarassimo Roma vietata ai musulmani perché centro della Cristianità – un sogno che non osiamo nemmeno pronunciare, mentre qui finanziano moschee abusiva e impongono la presenza di milioni di musulmani con decreti flussi e ricongiungimenti familiari. A casa loro, strade e zone sono blindate per gli infedeli, ma in Italia spalanchiamo le porte a un’orda che ci sta soffocando – azzeriamo l’immigrazione islamica, ora!
Questa doppia morale è un insulto: mentre i sauditi proteggono la loro sharia con divieti ferrei, impedendo ai cristiani di entrare nei loro luoghi sacri, noi subiamo l’invasione con 140mila adulti e 23mila minori nei centri di accoglienza, che ci costano miliardi e ci ripagano con violenza. A Costa Masnaga i musulmani barricano moschee abusive, a Legnago bestemmiano in chiesa, a Massa Lombarda ronde islamiche sfigurano donne per il velo – e a Roma, il cuore cristiano del mondo, rischiamo di vedere la stessa esclusione rovesciata! Da Sharon Verzeni accoltellata a Pamela Mastropietro massacrata, l’immigrazione islamica ci porta solo sangue – e noi tolleriamo questa ipocrisia?
Meloni, svegliati: l’Arabia Saudita vieta gli infedeli, e noi li lasciamo finanziare moschee e imporre milioni di musulmani? Basta con i porti aperti alle ONG e i decreti flussi che ci inondano! Azzeriamo l’immigrazione islamica regolare e irregolare, espelliamo ogni delinquente, smantelliamo i centri di accoglienza – o Roma diventerà una Mecca rovesciata, dove i cristiani saranno gli esclusi! Italiani, ribellatevi: la nostra Cristianità è sotto attacco – difendiamola, ora o mai più!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment