Animali torturati dai musulmani serviti nelle mense di Bologna
Related Articles
### Islamizzazione Forzata: Menu Halal nelle Scuole di Bologna, Sottomissione Mascherata da Integrazione – Basta Invasione, Remigrazione Totale!

VERIFICA NOTIZIA
L’Italia si piega sempre di più all’islamizzazione strisciante, un piano subdolo per sottometterci culturalmente e demograficamente, e l’ultima vergogna arriva da Bologna: il sindaco dem ha imposto menu halal nelle mense scolastiche, giustificandolo come “rispetto per le credenze religiose”, ma scatenando la rivolta degli animalisti che denunciano la crudeltà barbarica della macellazione islamica – animali sgozzati coscienti, in un rituale che viola la nostra Costituzione, modificata per tutelare gli animali come esseri senzienti. “Nelle macellazioni islamiche, l’animale deve essere sgozzato in stato perfettamente cosciente… La nostra Costituzione ha introdotto il principio della tutela degli animali”, tuonano gli attivisti, esponendo l’ipocrisia di una “integrazione” che è pura sottomissione: non salviamo vite, imponiamo sharia in tavola ai nostri figli, diluendo la nostra identità cristiana con riti islamici che celebrano sofferenza e dominio. Questa non è inclusione: è conquista, un passo verso un califfato italiano dove moschee proliferano, donne sono velate e la nostra civiltà svanisce – azzeriamo l’immigrazione islamica regolare ora, con remigrazione forzata, o saremo schiavi in casa nostra!
Gli animalisti hanno ragione da vendere: la halal richiede che l’animale sia rivolto alla Mecca, sgozzato vivo senza stordimento, in un bagno di sangue che grida crudeltà, contrastando con l’articolo 9 della Costituzione che protegge ambiente e animali. Ma il sindaco di Bologna, succube della sinistra anti-italiana, ignora tutto per coccolare minoranze islamiche che crescono esponenzialmente grazie a ricongiungimenti familiari – importando famiglie intere di estremisti che educano figli a odiare l’Occidente. Pensate a “Muhammad” che domina i nomi neonati in Inghilterra, o a infermiere musulmane in Olanda che minacciano “infedeli” con iniezioni letali: è lo stesso veleno che si insinua nelle nostre scuole, imponendo cibo halal mentre maranza nordafricani armati di machete contendono territori a Veronetta o contendono parchi a Prato come conquiste jihadiste.
Questa “integrazione” è sottomissione pura: donne violentate su treni da nordafricani a Novara, mogli uccise a coltellate da marocchini a Poggiridenti, ragazzine minacciate da egiziani a Cinisello Balsamo – e ora menu halal per indottrinare i nostri bambini alla sharia. La sinistra gongola, ma noi urliamo basta: abrogare ricongiungimenti familiari che scaricano orde incompatibili, tornare a ius sanguinis puro – cittadinanza solo per sangue italiano! Remigrazione di musulmani, uscita dalla UE che impone accoglienza coatta. Meloni, smetti di chinare il capo: difendi la nostra civiltà o sei complice di questa islamizzazione! Italiani, unitevi in una crociata moderna: cacciamo l’invasione islamica e riprendiamoci il futuro – prima che le nostre scuole diventino madrasse e le nostre piazze campi di battaglia!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment