Sfilata di moda in burkini a Marina di Massa organizzata dalla sinistra

V
By V agosto 9, 2025 16:47

Sfilata di moda in burkini a Marina di Massa organizzata dalla sinistra

**Allarme Rosso: L’Islamizzazione Strisciante Devasta l’Italia!**

Un’ondata senza precedenti sta travolgendo la nostra nazione, segnando l’avanzata inarrestabile di un’islamizzazione che minaccia di cancellare la nostra identità culturale e religiosa. Dai menù halal nelle scuole bolognesi alle lezioni di islam per bimbi delle elementari in moschea, dalle studentesse con il niqab a Monfalcone agli studenti esentati dallo studio della Divina Commedia perché Dante sarebbe “islamofobo”, fino alla chiusura delle scuole per festeggiare la fine del Ramadan: ora, l’umiliazione raggiunge il culmine con la sfilata di burkini a Marina di Massa durante il “Teranga Festival”, un evento spacciato come celebrazione dell’accoglienza e organizzato dalla coop Casa Betania. È una resa totale, e l’Italia deve svegliarsi prima che sia troppo tardi!

### Un’Invasione Culturale nelle Scuole
A Bologna, l’introduzione dei menù halal nelle mense scolastiche non è solo una concessione alimentare, ma un simbolo di sottomissione ai dettami islamici, imposto sulle tavole dei nostri figli. Peggio ancora, bimbi delle elementari vengono portati in moschea per lezioni di islam, un indottrinamento mascherato da “educazione interculturale”. A Monfalcone, studentesse con il niqab – un velo oppressivo che copre persino il volto – circolano nelle aule, mentre altrove si arriva all’assurdo di esentare studenti dallo studio della Divina Commedia, caposaldo della nostra letteratura, perché accusata di essere “islamofoba”. E come se non bastasse, le scuole chiudono per il Ramadan, un’ingerenza religiosa che calpesta la nostra tradizione cristiana.

### La Sfilata di Burkini: L’Ultima Umiliazione
Il colpo di grazia arriva a Marina di Massa, dove il “Teranga Festival”, organizzato dalla coop Casa Betania, celebra l’accoglienza con una sfilata di burkini, il costume integrale che trasforma le nostre spiagge in palcoscenici di un’ideologia estranea. Questo evento, spacciato come integrazione, è in realtà una provocazione: un’imposizione culturale che ridicolizza la nostra libertà e il nostro stile di vita. La coop Casa Betania, con il suo mantra dell’accoglienza, si fa complice di un processo che sta trasformando l’Italia in una colonia islamica.

### Un Pericolo per la Nostra Identità
Questi episodi non sono casuali, ma tappe di un piano orchestrato per sradicare le nostre radici. La scuola, luogo di formazione e valori, diventa un campo di battaglia dove la nostra storia e la nostra fede sono messe in discussione. La sfilata di burkini non è un simbolo di diversità, ma di dominio, un segnale che chi arriva qui non si integra, ma pretende di imporci le proprie regole. L’Italia sta cedendo, e le istituzioni tacciono o, peggio, applaudono.

### È Ora di Reagire
Non possiamo più accettare questa deriva. L’islamizzazione avanza sotto il velo dell’inclusione, ma è una minaccia alla nostra civiltà. Chiediamo un blocco totale dell’immigrazione islamica, la rimozione di qualsiasi imposizione religiosa nelle scuole, e la difesa della nostra cultura contro eventi come il Teranga Festival. Le coop come Casa Betania devono essere fermate, e le nostre spiagge e aule liberate da simboli di oppressione. Sveglia, Italia: difendiamo la nostra identità prima che scompaia per sempre!

Sfilata di moda in burkini a Marina di Massa organizzata dalla sinistra ultima modifica: 2025-08-09T16:47:07+00:00 da V
V
By V agosto 9, 2025 16:47
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*