Bambino affogato nel fiume dai migranti: “Aiuto non so nuotare”

V
By V agosto 10, 2025 20:38

Bambino affogato nel fiume dai migranti: “Aiuto non so nuotare”

**Allarme a Bra: Minorenni Magrebini Uccidono per 50 Euro, Basta con Questa Violenza!**

Un episodio raccapricciante scuote Bra, in provincia di Cuneo, gettando nel terrore la comunità locale. Il 13enne senegalese Abdou Ngom, scomparso nel fiume Tanaro il 22 aprile 2025, sarebbe stato brutalmente buttato in acqua da uno dei suoi amici minorenni, tutti residenti a Bra e figli di famiglie magrebine. Il movente? Un misero debito di 50 euro. Questa rivelazione, emersa dopo mesi di indagini, non è solo un omicidio, ma un atto di ferocia che mette in luce la pericolosità degli immigrati di seconda generazione. Cresciuti in Italia, questi giovani rigettano i nostri valori, trasformando le nostre strade in campi di morte. È ora di dire basta a questa invasione criminale!

VERIFICA NOTIZIA


### Un Delitto Freddo e Calcolato
Abdou Ngom, un ragazzo vivace ma indifeso, è stato spinto nel Tanaro da un amico 15enne, consapevole che non sapeva nuotare. Le indagini hanno rivelato che il gruppo, dopo l’atto, ha cercato di coprire la verità, concordando una versione fasulla. Il corpo del 13enne non è mai stato ritrovato, ma le prove parlano chiaro: un debito di 50 euro ha scatenato una violenza inaccettabile. Questi minorenni magrebini, nati o cresciuti qui, agiscono con un’arroganza che sfida ogni logica.

### Una Minaccia Crescente
Gli immigrati di seconda generazione a Bra rappresentano un pericolo in espansione. Figli di famiglie magrebine, dovrebbero essere integrati, ma scelgono invece la delinquenza, uccidendo per motivi futili. Questo caso non è isolato: bande di giovani stranieri seminano terrore, e le autorità sembrano incapaci di fermarli. La loro presenza, frutto di politiche permissive, sta trasformando l’Italia in un terreno ostile.

### È Ora di Agire
Non possiamo più tollerare questi omicidi. Chiediamo l’espulsione immediata di tutti i minorenni stranieri che delinquono, la revoca dei permessi alle loro famiglie, e un blocco totale dell’immigrazione magrebina. La morte di Abdou Ngom è un monito: difendiamo le nostre comunità da questi assassini, o perderemo tutto! Sveglia, Italia!

Bambino affogato nel fiume dai migranti: “Aiuto non so nuotare” ultima modifica: 2025-08-10T20:38:08+00:00 da V
V
By V agosto 10, 2025 20:38
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*