Fugge da centro rimpatri durante rivolta e stupra una ragazza

V
By V agosto 10, 2025 22:32

Fugge da centro rimpatri durante rivolta e stupra una ragazza

**Allarme a Padova: Clandestini Fuggiti dai CPR Sobillati dalla Sinistra Stuprano e Terrorizzano!**

Un’ondata di orrore scuote Padova, rivelando la pericolosità di un sistema migratorio fuori controllo e delle sue complicità politiche. Un 19enne tunisino, fuggito a marzo dal Centro di Permanenza per il Rimpatrio (CPR) di Gradisca d’Isonzo dopo una rivolta, è stato arrestato il 19 luglio 2025 per aver partecipato allo stupro di una 19enne, avvenuto l’8 luglio nell’ex aeroporto civile abbandonato. I suoi due complici, anch’essi tunisini, sono stati catturati il 6 agosto. Una ragazza e il fidanzato erano stati aggrediti: lui allontanato con un coltello, lei rapinata e violentata sotto minaccia. Questo predatore, con una fedina penale che include cinque rapine violente da minorenne, aveva scontato due anni e sette mesi in carcere prima di approdare al CPR a febbraio, da cui è scappato approfittando di una rivolta. E chi sobilla queste rivolte? La sinistra e personaggi come Ilaria Salis, che osano chiedere la libertà di questi clandestini, salvo poi vederli stuprare! È una vergogna che l’Italia non può più tollerare!

VERIFICA NOTIZIA


### Un Crimine Orribile
La giovane coppia, perso l’ultimo treno, aveva cercato rifugio nell’ex aeroporto, ignara del pericolo. I tre tunisini, guidati dal 19enne fuggiasco, hanno trasformato quel luogo in un campo di orrore. Due hanno violentato la ragazza, mentre il terzo faceva da palo. Il tunisino, primo ad essere arrestato, aveva una lunga storia di violenza, eppure era libero di colpire dopo la fuga dal CPR, alimentata da proteste orchestrate.

### Le Rivolte Sobillate dalla Sinistra
Le rivolte nei CPR, come quella che ha permesso la fuga del tunisino, sono il frutto di un’agenda politica sinistra che, con figure come Ilaria Salis, difende i diritti di questi criminali. I sindacati di polizia denunciano quasi quotidiani tentativi di fuga e suicidi, con strutture inadeguate che crollano sotto la pressione di attivisti che spingono per la libertà dei trattenuti. Questo non è un caso: è un piano per destabilizzare la sicurezza italiana.

### Un Pericolo che Cresce
Il CPR di Gradisca è un simbolo di fallimento: decine di fuggiaschi, come questo tunisino, seminano terrore. Con cinque rapine violente alle spalle, il 19enne è un predatore seriale, eppure la sinistra lo vuole libero. La vittima e il fidanzato pagano il prezzo di un’accoglienza cieca, mentre i complici restano una minaccia.

### È Ora di Agire
Basta con questa follia! Chiediamo l’espulsione immediata di tutti i clandestini, e un giro di vite contro la sinistra che sobilla rivolte. Ilaria Salis e i suoi accoliti devono essere fermati: la sicurezza dei nostri cittadini viene prima. Sveglia, Italia: cacciamo questi stupratori e difendiamo le nostre strade!

Fugge da centro rimpatri durante rivolta e stupra una ragazza ultima modifica: 2025-08-10T22:32:51+00:00 da V
V
By V agosto 10, 2025 22:32
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*