“Italiani di merd*”: dopo lo stupro vanno a riscuotere la paghetta da profugo

V
By V agosto 10, 2025 23:12

“Italiani di merd*”: dopo lo stupro vanno a riscuotere la paghetta da profugo

**ITALIA SOTTO ATTACCO: IMMIGRAZIONE FUORI CONTROLLO, RIMPATRIAMO QUESTA FECCIA – SVEGLIAMOCI!**

VERIFICA NOTIZIA


Un ruggito di rabbia scuote l’Italia: l’immigrazione sta trasformando il nostro Paese in un inferno! A Roma, tre nordafricani hanno molestato e palpeggiato una ragazza con arroganza, per poi massacrare di botte il fidanzato che cercava di difenderla, pestandolo selvaggiamente in un atto di violenza brutale! A Modena, un 12enne è stato accerchiato, “perquisito”, sbattuto a terra e rapinato da un branco di quattro immigrati di seconda generazione, che erigono veri posti di blocco per umiliare e derubare i nostri figli con un’arroganza insopportabile – questo non è un furto, è un’invasione! E a peggiorare il tutto, minori africani ospiti dei centri di accoglienza, denunciati per odio razziale contro gli italiani con insulti come “Italiani razza di merd*”, continuano a percepire 100 euro di paghetta al giorno, insieme ad altri 22.000 colleghi, mentre sputano sui nostri valori! È un oltraggio – rimpatriateli tutti, ora!

Questi predatori islamici, cresciuti qui o arrivati coi barconi, non hanno rispetto per nulla: a Roma, la ragazza è stata umiliata e il fidanzato ridotto a un ammasso di lividi; a Modena, un bambino innocente è stato aggredito da una banda che si comporta come un’armata occupante. E i minori africani, coccolati con soldi pubblici, osano insultarci mentre vivono sulle nostre tasse! Da Treviso, dove un guineano ha violentato una 16enne, a Salerno, dove nordafricani hanno accoltellato alla gola, l’immigrazione ci sta dichiarando guerra, e il governo tace. Con 140.000 adulti e 23.000 minori nei centri, i decreti flussi e i ricongiungimenti familiari ci stanno seppellendo sotto questa feccia.

Meloni, agisci: rimpatriali tutti, smantella i centri di accoglienza, abolisci le paghette da 100 euro al giorno, azzeriamo l’immigrazione islamica! Dei loro insulti ce ne freghiamo – quello che scandalizza è che vivano a sbafo mentre ci aggrediscono. Italiani, ribellatevi: da Sharon Verzeni a Pamela Mastropietro, il sangue grida vendetta. Non tolleriamo che l’Italia diventi un califfato – difendiamo la nostra terra, ora!

“Italiani di merd*”: dopo lo stupro vanno a riscuotere la paghetta da profugo ultima modifica: 2025-08-10T23:12:49+00:00 da V
V
By V agosto 10, 2025 23:12
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*