Mamme furiose circondano gli hotel dei migranti che stuprano i loro figli – VIDEO
Related Articles
**Allarme Italia: Come a Nuneaton, Fermiamo lo Stupro dei Nostri Figli dagli Immigrati!**
Un grido di dolore scuote Nuneaton, nel Regno Unito, e risuona come un monito per l’Italia: “I rifugiati vengono nel nostro Paese e ci ringraziano, violentando i bambini. Noi non siamo l’estrema destra. Siamo le madri di Nuneaton, le madri dell’Inghilterra. Non staremo più in silenzio. Fermiamo lo stupro dei nostri figli”. La settimana scorsa, due richiedenti asilo sono stati arrestati a Nuneaton per l’orrore di aver violentato una bambina di 12 anni, scatenando proteste furibonde dei britannici contro l’immigrazione clandestina. E l’Italia? Seguiamo lo stesso tragico copione: immigrati che approfittano della nostra ospitalità per seminare terrore, mentre le madri italiane tremano per i propri figli. È ora di dire basta, unendo le voci delle madri di Nuneaton alle nostre: fermiamo questa invasione prima che sia troppo tardi!
### Un Orrore che Si Ripete
A Nuneaton, la violenza di due richiedenti asilo su una bambina di 12 anni ha fatto esplodere la rabbia delle madri inglesi, stanche di un sistema che protegge i colpevoli. Le proteste gridano verità: l’immigrazione clandestina porta crimini orrendi, e la comunità non tace più. In Italia, il parallelo è inquietante: dai casi di molestie a Roma alle aggressioni in altre città, gli immigrati – spesso clandestini o richiedenti asilo – colpiscono i più vulnerabili, e le nostre famiglie vivono nel terrore.
### Le Madri Italiane Devono Ribellarsi
Come le madri di Nuneaton, anche noi non siamo “estrema destra”, ma madri disperate che difendono i propri figli. L’Italia, con i suoi “porti aperti”, sta diventando un rifugio per predatori che violentano e devastano. Non possiamo più accettare che i nostri bambini paghino il prezzo di una politica fallita. Il silenzio è finito: è ora di scendere in piazza e urlare la nostra rabbia.
### È Ora di Agire
Basta con l’immigrazione clandestina! Chiediamo la chiusura immediata dei confini, l’espulsione di tutti i richiedenti asilo che delinquono, e una giustizia che protegga i nostri figli, non i loro aggressori. L’esempio di Nuneaton ci chiama: uniamoci alle madri inglesi e fermiamo lo stupro dei nostri bambini. Sveglia, Italia: il futuro dei nostri figli è in gioco!
Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.
Write a comment