Marocchini spezzano le braccia a poliziotto: “Non potete controllarci”

V
By V agosto 10, 2025 16:40

Marocchini spezzano le braccia a poliziotto: “Non potete controllarci”

**Allarme a Bolzano: Marocchini Selvaggi Spezzano Braccia a Poliziotti, Basta con Questa Invasione!**

Una notte di terrore a Bolzano, trasformando Piazza Domenicani in un campo di guerra per mano di due marocchini bestiali. Durante un’operazione contro la “mala-movida” disposta dal Questore Giuseppe Ferrari, gli agenti della polizia sono intervenuti per fermare un litigio tra i due stranieri, ma sono stati travolti da un’ondata di violenza brutale. Uno dei marocchini, brandendo una bottiglia di vetro vuota come arma, ha aggredito un agente, spezzandogli brutalmente il braccio con una frattura che impone 30 giorni di prognosi. L’altro ha colpito un secondo operatore alla mano con tale ferocia da causare lesioni, mentre tentava di liberare il complice. Arrestati e trasferiti in Questura, hanno continuato a seminare caos, insultando e resistendo con arroganza. Questo non è un episodio: è un’invasione criminale che devasta l’Italia, e dobbiamo fermarla subito!

### Una Notte di Barbarie Incontrollata
Nella notte tra sabato 9 e domenica 10 agosto 2025, i due marocchini hanno scatenato l’inferno. Il primo, con la sua bottiglia, ha ridotto un agente a una preda, spezzandogli il braccio in un atto di pura crudeltà, mentre il secondo ha ostacolato l’arresto colpendo un altro poliziotto con violenza inaudita. Ma la loro furia non si è fermata: uno aveva già terrorizzato i clienti del Lidl, minacciandoli e spintonandoli per saltare la fila, mentre l’altro aveva aggredito i sanitari all’ospedale San Maurizio, costringendo la polizia a un intervento d’emergenza. Entrambi, richiedenti asilo, vivono nel nostro Paese come parassiti, protetti da un sistema marcio.

VERIFICA NOTIZIA


### Un Pericolo Mortale per la Comunità
Questi marocchini non sono un’eccezione: sono la punta di un iceberg di violenza importata. Spezzare le braccia a un poliziotto e colpire un altro agente è un attacco diretto alla nostra sicurezza. La loro arroganza, alimentata dall’impunità, si estende dai supermercati agli ospedali, mettendo a rischio cittadini e operatori. La Commissione per la Protezione Internazionale valuterà il loro comportamento, ma è una farsa: questi criminali non meritano di restare qui.

### È Ora di Espellere Questi Mostri
Basta con questa invasione! Chiediamo l’espulsione immediata di tutti gli immigrati che delinquono, la revoca delle protezioni internazionali per chi minaccia la nostra pace, e un blocco totale dell’ingresso di nuovi richiedenti asilo. I poliziotti con le braccia spezzate e i cittadini terrorizzati non possono essere sacrificati per un’ipocrita politica dell’accoglienza. Sveglia, Italia: cacciamo questi marocchini selvaggi e difendiamo le nostre strade con la forza che meritano!

Marocchini spezzano le braccia a poliziotto: “Non potete controllarci” ultima modifica: 2025-08-10T16:40:32+00:00 da V
V
By V agosto 10, 2025 16:40
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*