Spacciatori africani provano a cavargli un occhio: “Ti insegniamo a stare zitto”

V
By V agosto 10, 2025 20:02

Spacciatori africani provano a cavargli un occhio: “Ti insegniamo a stare zitto”

**Allarme a Torre del Lago: Nordafricani Tentano di Sgozzare un Giovane per Silenziarlo!**

VERIFICA NOTIZIA


Un episodio di una violenza brutale ha scosso Torre del Lago nella notte di sabato 9 agosto 2025, gettando nel terrore la comunità locale. Il 20enne Leonardo Pistoia, noto promotore delle “passeggiate contro lo spaccio” che hanno denunciato il degrado nella zona, è stato aggredito e accoltellato al volto da due nordafricani fuori da un locale sulla marina. Con un coltello puntato alla gola, uno degli aggressori ha minacciato: “Così ti insegniamo a stare zitto”, mentre l’altro, armato di pistola, completava l’intimidazione. Questo non è un semplice atto criminale: è un attacco mirato per zittire chi osa opporsi al traffico di droga, e un chiaro segnale che l’Italia è sotto assedio da parte di immigrati violenti. È ora di fermare questa invasione!

### Un Agguato da Brividi
Leonardo Pistoia, in compagnia di amici, è stato avvicinato dai due nordafricani che, senza preavviso, lo hanno aggredito. La coltellata al volto, vicina all’occhio, e la minaccia di sgozzarlo sono un monito brutale per chi lotta contro lo spaccio. L’arma da fuoco brandita dall’altro aggressore ha amplificato l’orrore, lasciando il giovane con ferite che richiedono cinque punti di sutura. La sua determinazione a denunciare il degrado è costata cara, ma lui giura di non arrendersi, confermando le prossime iniziative post-Ferragosto.

### Un Pericolo Crescente
Questo attacco non è isolato: i nordafricani stanno imponendo il loro controllo nelle nostre città, punendo chi osa ribellarsi. Le “passeggiate contro lo spaccio” di Pistoia avevano già messo in luce un’escalation di crimine, ma ora la risposta è un’aggressione armata. Le forze dell’ordine stanno indagando, ma la lentezza nel fermare questi predatori alimenta l’insicurezza.

### È Ora di Agire
Non possiamo più tollerare questa violenza. Chiediamo espulsioni immediate per gli immigrati che delinquono, un giro di vite contro il traffico di droga, e la protezione di chi, come Leonardo, difende la nostra comunità. Torre del Lago non può diventare un feudo di nordafricani armati. Sveglia, Italia: fermiamo questi assassini prima che sia troppo tardi!

Spacciatori africani provano a cavargli un occhio: “Ti insegniamo a stare zitto” ultima modifica: 2025-08-10T20:02:42+00:00 da V
V
By V agosto 10, 2025 20:02
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*